Zaino impermeabile per laptop Reyleo

Compatto e ottima capienza

Ogni spostamento che facciamo, breve o lungo che sia, non possiamo separarci dai nostri dispositivi elettronici e ci serve uno zaino con capienza e affidabilità. Questo di oggi in prova, ha tutte le carte in regola per essere uno dei migliori, con l’impermeabilità che è uno dei suoi punti forti.

Il Prodotto:

Arriva dentro ad un sacchetto resistente con chiusura ermetica, senza nessun accessorio aggiuntivo. E’ realizzato in poliestere, quindi un materiale morbido e pieghevole e con tutta la parte posteriore e le spalline, in spugna imbottita per migliorarne il confort.

Le dimensioni esterne sono di 30x14x46cm, con un peso a vuoto di 780 grammi e una capienza interna di 20 litri.

Ha una tasca principale dove notiamo lo scomparto per il portatile, che può supportare fino ad un 15,6”, con dimensioni massime di 39x26x2,8cm e davanti un’altra piccola tasca per posizionarci il tablet o il telefono, il tutto ben richiudibile saldamente con una chiusura a strappo. Dalla parte opposta, altre tasche più piccole e nella parte inferiore tasche a rete, dove potremo posizionarci tantissimi oggetti. Fuori anteriormente, una semplice tasca, ai lati altrettanti spazi dove potremo metterci una bottiglia ed un ombrello e sulla parte inferiore, un’ampia tasca che può essere utilizzata per posizionarci le scarpe (cosa che non penserò mai di fare ed al momento ci sto inserendo cibi vari).

Sul retro, arriva il punto forte, dove ci sono tasche nascoste sotto le imbottiture e sono scomparti ideali per nasconderci i portafogli o documenti importanti.

Nell’utilizzo:

Grazie ai materiali utilizzati, l’ho trovato molto resistente, elegante e con una trasportabilità massima, rimanendo comunque compatto anche se andiamo a riempirlo più che mai. Sto scrivendo tutte queste belle parole dopo averlo utilizzato saltuariamente per una settimana e mezzo ed averlo portato con me in città per 2 giorni interi.

Tutte le cerniere le ho trovate robuste, si aprono e si chiudono in modo scorrevole e sembrano garantire una buona durata nel tempo. Ad un primo impatto, pensavo fosse uno zaino con poca capienza e con poche tasche, invece dopo averlo riempito ed utilizzato, devo ricredermi. Mi piacciono molto le tasche nascoste sul retro, per poterci inserire i documenti ed i soldi, con spalline abbastanza morbide che non stancano. Ovviamente senza parlare dello scomparto imbottito, con lo scopo di proteggere il computer portatile, per alleggerire eventuali urti e rimanendo ben saldo all’interno.

In Conclusione:

Per chi non ama trasportare il proprio PC in una valigetta e preferisce avere uno zaino, è sicuramente un ottimo acquisto! Comodo, tanti scomparti a disposizione per ospitare un sacco di oggetti e senza aver paura che si bagnino. Il prezzo di vendita è di 43€ e per avere un prodotto di qualità si è obbligati a spendere almeno questa cifra.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Zaino per laptop Reyleo

42,99
Zaino per laptop Reyleo
8.125

Qualità costruttiva

9/10

    Comodità

    9/10

      Capienza

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Ottimi materiali
          • Scorrevolezza delle cerniere
          • Tasche nascoste
          • "Porta scarpe"

          Difetti

          • Nulla da rilevare