2 mini torce Aukey LT-SET5

Piccole in tutto e anche nel prezzo

I LED, nel 2017, sono la migliore tecnologia utilizzata per l’illuminazione all’aperto, almeno per gli accessori portatili. Queste 2 torce, oltre ad essere dannatamente piccole, riescono ad avere potenza da vendere, arrivando ad illuminare zone parecchio distanti.

Il Prodotto:

Ha la classica confezione di vendita in cartone, con all’interno una torcia nera e l’altra grigia, il manuale di istruzioni e ben 2 pile stilo in dotazione (al giorno d’oggi, avere le pile in dotazione è un miracolo!).

Hanno dimensioni contenute, possono stare comodamente in una mano, con dimensioni di 10x2cm e un peso di 42g senza pila e circa 65g con la pila inserita. Al tatto notiamo i materiali robusti in lega di alluminio e con una resistenza agli urti e all’acqua, con certificazione IPX4.

All’interno sono dotate di un solo LED, con una luminosità di 70 lumen, garantendo una distanza massima di 50 metri.

Nell’Utilizzo:

Per prima cosa, andremo ad inserire la pila svitando la ghiera posteriore e possiamo notare una piccola guarnizione all’altezza del filetto per evitare penetrazioni d’acqua.

Tramite il tasto inferiore, potremo accenderla ed avremo 3 modalità di funzionamento: luce potente, debole e ad intermittenza e per cambiare tra una modalità e l’altra velocemente, basterà premere il tasto a “metà corsa”, un po’ come la messa a fuoco delle fotocamere.

Si può anche regolare il punto della messa a fuoco e andando a tirare la testa della torcia, andremo a proiettare la luce verso un unico punto, coprendo un’area più ristretta.

Sembra impossibile che una mini torcia del genere, riesca a generare una luce così intensa, dove a mio parere si riesce ad arrivare ad una distanza di 70 metri circa completamente al buio. L’ho trovata indispensabile in qualsiasi situazione, anche in caso di mancata corrente, basta posizionarla al centro di un tavolo con la luce rivolta verso l’alto, per avere una buona illuminazione (ovviamente una stanza medio-piccola).

In Conclusione:

Aukey riesce sempre a stupire con i suoi prodotti, sia per qualità che per il prezzo finale e con 11€ si potranno acquistare ben 2 torce e con relative pile stilo incluse nella confezione. Da portare con sé in qualsiasi momento, anche solamente in tasca oppure lasciarla alla propria fidanzata in borsa, tanto le dimensioni sono veramente contenute.

Consiglio l’acquisto? Ma ovviamente si! :)

Per qualsiasi altra informazione, rimango a vostra completa disposizione.

2 mini torce Aukey LT-SET5

10,99
2 mini torce Aukey LT-SET5
8.375

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    8/10

      Efficienza

      8/10

        Prezzo

        9/10

          Pregi

          • Trasportabilità
          • Ottima potenza
          • Messa a fuoco regolabile
          • Pile incluse

          Difetti

          • Nulla da rilevare