VPN GRATUITA? 6 mesi con VeePN!

State cercando una VPN gratuita? Siete sulla pagina giusta!

VeePN offre un codice gratuito per riscattare 6 mesi d’utilizzo senza alcuna spesa! Oltretutto attivabile fino a 5 dispositivi e anche smartphone!

Una VPN per chi non lo sapesse, è una specie di maschera che protegge la tua identità online e può far risultare di essere dall’altra parte del mondo con un semplice click!
Quindi un semplice esempio è quello di impostare un IP americano e visionare una serie TV su Netflix ancora non presente nel catalogo italiano! Oppure ci sono tantissimi altri usi, anche solamente per aumentare la sicurezza nella navigazione.

Tutto questo è possibile con VeePN, un ottimo servizio che sto utilizzando da un paio di mesi e oggi vi propongo un codice gratuito per sfruttarlo per ben 6 mesi!

1 – Prima cosa, collegatevi al sito web ed effettuate la registrazione in alto a destra.

2 – Successivamente effettua il login ed in alto a destra premi su Account.
3 – Subito dopo troverete la casella “Riscatta il codice” e trascrivi questo: COMSS

4 – Una volta premuto riscatta, automaticamente la pagina verrà ricaricata ed avrete 6 mesi d’uso gratuito della piattaforma!

FINE – Ora non vi resta che sfruttare i mesi gratuiti ed installare l’applicazione dedicata per Android, iOS, come app per computer o come estensione dei più noti browser web:

La pagina del download, come vedete dalla schermata qui sopra, la trovate sempre nel vostro profilo oppure direttamente qua.

⚠️ Vi ricordo che questo servizio offre banda illimitata, 10 connessioni simultanee e crittografia a 256-Bit. Per essere un servizio “gratuito” per 6 mesi, vi consiglio di sfruttarlo e perchè no, confrontare tutti i piani presenti sul sito web.
Fatemi sapere se vi siete iscritti! :)