Diffusore di Aromi HAMSWAN da 100ml

Profumazione gradevole per tutto il giorno

IMG_20160819_131943

l diffusore di aromi (oli essenziali) ha un effetto di aroma-terapia sul corpo e sulla mente, poiché i principi attivi dell’olio essenziale vengono rilasciati nell’aria in microparticelle con la nebulizzazione, aiutando l’assorbimento nel corpo e favorendo una vita più sana e naturale.

Il Prodotto:
Arriva in una confezione di cartone dove all’interno troviamo un misurino per controllare quanta acqua inserire, l’adattatore di alimentazione ed il manuale utente con anche l’italiano.

Ha un design molto elegante e con dimensioni veramente compatte, 14cm di altezza e 9cm di diametro, con un serbatoio da 100ml.

Prima di metterlo in funzione, dovremo rimuovere il coperchio superiore, inserire acqua fino al limite indicato sul serbatoio e versare pochissime gocce di olio essenziale solubile. Una volta fatto il tutto, lo richiudiamo, inseriamo il connettore di corrente posto nella parte inferiore e siamo pronti per avviarlo.

Il Funzionamento:

Al momento lo sto utilizzando in salotto e sono sicuro che rimarrà con me per molto tempo.

Anteriormente abbiamo 2 pulsanti:
_ Light: controlla le varie colorazioni e possiamo anche mantenerla spenta

_ Mist: è il tasto accensione/spegnimento e possiamo scegliere la modalità continua che emettendo una luce arancio stabile fa fuoriuscire il vapore fino a 4-5 ore e poi si spegne automaticamente.

Oppure la modalità ad intermittenza che emette vapore ogni 30 secondi e con questa modalità risparmio possiamo superare le 6 ore di utilizzo.

Non vi preoccupate che ha la funzione di autospegnimento se l’acqua termina.

In Conclusione:

Prodotto perfetto sia per la casa che per l’ufficio, con il pregio di rilasciare una profumazione gradevole per tutto il giorno, diminuire l’umidità negli ambienti, purificare l’aria e in grado di creare la cromoterapia, grazie alle opzioni di colore della luce di cui è dotato. Sembrerà di essere in una SPA! ;)

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Diffusore di Aromi HAMSWAN da 100ml

29,99
Diffusore di Aromi HAMSWAN da 100ml
8.375

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    8/10

      Efficienza

      9/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Funzionamento semplice
          • Ottimo Design

          Difetti

          • Nulla da rilevare