3x Cavi Lightning Anker PowerLine

Compatibilità pari all’originale

IMG_20160826_115830

Confezione formato convenienza per tutti quelli che hanno bisogno di più cavi per la casa o ufficio dove potremo utilizzarli come scorta o rimpiazzare direttamente l’originale.

Il Prodotto:

Arriva in una confezione minimal con scritta Anker centrale dove all’interno troviamo i nostri cavetti, stretti ognuno da una fascetta a strappo e con una lunghezza di 90 cm l’uno.

Il prezzo elevato rispetto ad altri cavi compatibili è dovuto ai materiali di qualità di essi, con struttura in Kevlar, tecnologia e resistenza prima di tutto… Insomma un cavo resistente ai proiettili!

L’azienda stessa garantisce una durata superiore ai 5000 piegamenti, nonché ai colpi, strattoni e stiramenti più estremi. Ovviamente hanno la certificazione MFI, così possiamo stare tranquilli nell’acquisto, garantendo una compatibilità al 100%.

Li ho provati sul mio iPad Air 2 e non ho avuto nessun problema, con velocità di carica e trasferimento come il cavo originale.

In Conclusione:
Se siete stanchi di comprarvi cavi per il vostro iPhone o iPad che irrimediabilmente si rompono, questi rinforzati sono veramente una garanzia. Purtroppo dovremo spendere qualche soldino in più, arrivando a sfiorare i 30€.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

3x Cavi Lightning Anker PowerLine

29,99
3x Cavi Lightning Anker PowerLine
8

Efficenza

9/10

    Qualità Materiali

    9/10

      Prezzo

      7/10

        Pregi

        • Indistruttibili
        • Pari all'originale

        Difetti

        • Prezzo