Supporto flessibile da auto Aukey

Il miglior supporto a ventosa + calamita in commercio (Mod. HD-C49)

Se sei abituato ad attaccare il telefono a dei supporti da vetro, da bocchette dell’aria, da cruscotto, da portabottiglia, e chi più ne ha più ne metta? Questo supporto li supera tutti…

Confezione:

Classica scatola Aukey con all’interno il supporto, 2 placchette metalliche rettangolari e 2 circolari, con anche un breve manuale utente. La costruzione del supporto è interamente in plastica ma vi assicuro che la qualità come anche le finiture sono ottime. Oltretutto c’è il supporto flessibile che può ruotare di 360° orizzontalmente e si può alzare di 90°. Comodità assurda!

Esperienza D’uso:

Sappiamo bene che di solito attacchi il telefono e dopo 5 buche della strada e 3 curve, il telefono precipita sul pomello del cambio (a schermo in giù, ovvio!).

Ecco, con questo modello 2020 di Aukey, ciò non capita mai! Questo perché la ventosa che c’è sul retro del supporto, ideale per essere attaccato al vetro od al cruscotto dell’auto, è molto adesiva: l’effetto colla è tremendo ma… la qualità permette di non lasciare residui di colla sul vetro o sulle superfici una volta rimosso (test di rimozione effettuato più volte nell’arco di un mese!). Quindi si può togliere ed attaccare di nuovo in un’altra posizione, e ripetere, senza perdere il potere adesivo della ventosa.

E come si attacca il telefono al supporto? Posizionando la calamita, inclusa nella confezione in 2 misure, dietro il telefono (se avete il telefono con la cover, è sufficiente infilare la calamita tra la cover e il telefono, senza attaccarla con l’adesivo) si può avvicinare lo smartphone al supporto e il gioco è fatto: il telefono non ruota, non vibra, non si sgancia; e considerate che io guido forte e le buche ci sono in strada!

Anche se provo a pensarci, non mi vengono in mente particolari difetti di questo prodotto, anche perchè il prezzo è piuttosto buono ed è di 15€ circa (ogni settimana ormai lo trovo in offerta a 11-12€; ha il costo “ballerino”).
Vi posso solamente consigliare che se passate molte ore del vostro tempo in auto, affidatevi a questo supporto per auto Aukey! 😉

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Supporto Auto Aukey HD-C49

14,99
Supporto Auto Aukey HD-C49
8.125

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    9/10

      Efficienza

      9/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Facilità di montaggio e smontaggio
          • Rapidità di aggancio dello smartphone
          • Telefono sempre ben saldo
          • Rotazione e visibilità a 360 gradi
          • Adattabilità a tutti i modelli di smartphone

          Difetti

          • Prezzo