Samsung Galaxy Note II GT-N7102 dual SIM è stato ufficializzato

Dopo numerosi avvistamenti in Cina – prontamente riportati sul web – è stata oggi ufficializzata la versione dual SIM del Samsung Galaxy Note II

Il modello si identifica con il nome Samsung Galaxy Note II GT-N7102 è sarà disponibile per l’acquisto in Cina a partire dal 3 dicembre, quindi leggermente in ritardo rispetto alla data di lancio precedentemente comunicata, che prevedeva una disponibilità sul mercato a partire dal 24 novembre.

Esattamente come avviene per il Samsung Galaxy Note II a singola SIM, il modello dual SIM sarà disponibile sul mercato in due varianti di colore della scocca: bianco e blu. Il prezzo ufficiale del Galaxy Note N7102 II non è noto al momento, ma si prevede che si aggiri intorno a circa 5.199 CNY, ovvero quasi 700€.

A parte il fatto che supporta due schede SIM (Micro SIM + SIM normale), l’N7102 non è diverso dal modello N7100 venduto in milioni di unità in tutto il mondo.

Dopo aver confermato il Note, Samsung dovrebbe rilasciare anche una versione dual SIM del Samsung Galaxy S III, ma sfortunatamente, sarà disponibile solo in Cina, esattamente come il Galaxy Note II dual SIM. È un vero peccato, soprattutto perché il mercato è sempre in cerca di ottimi dispositivi a doppia SIM.