Power Bank Aukey PB-N28 da 12000mAh

Trasportabilità e capienza super!

IMG_6567

Cercate un carica batteria esterno ma non sapete quale scegliere? Questo ha un ottimo compromesso qualità e capienza, dove difficilmente rimarrete senza batteria nei vostri smartphone!

Il Prodotto:
Arriva nella solita confezione economica Aukey, dove troviamo il cavo Micro USB – USB di ricarica, lungo 20cm ed il manuale d’uso. E’ rettangolare, si impugna bene anche se ha dimensioni di 152x54x17 mm e con un peso di 245g, potremo portarlo sempre con noi anche in tasca.

Anteriormente troviamo 2 porte USB, dove potremo ricaricare i nostri dispositivi anche contemporaneamente, con la ricarica rapida da 2A. Abbiamo anche la tecnologia AiPower, dove automaticamente erogherà energia in base al dispositivo collegato, controllando automaticamente gli Ampere in uscita. Sulla parte destra troviamo il tasto accensione, dove se tenuto premuto, accenderemo la torcia di emergenza frontale. A sinistra l’entrata Micro USB, dove appena collegata si illuminerà la scritta Aukey di verde e una volta finito lampeggerà di bianco.

Possiamo anche controllare il livello di carica, semplicemente premendo il tasto laterale e in base ai colori sapremo all’incirca la capacità residua: Rosso 0-30%, Verde 30-70%, Bianco 70-100%.

Proviamolo:
E’ da un paio di giorni che lo utilizzo e direi che sono veramente soddisfatto dove posso ricaricare praticamente 3 volte il mio Samsung Galaxy S5. Quindi in poche parole, la capienza effettiva si attesta sui 10000mAh, valore molto buono e nella media. Una volta che abbiamo ricaricato completamente lo smartphone, si spegnerà automaticamente dove entrerà in gioco la protezione contro il sovraccarico senza spegnerlo manualmente. Invece per ricaricare completamente il Power Bank, dovremo aspettare sulle 6 ore, utilizzando un caricatore da 2A.

In Conclusione:
E’ un prodotto che consiglio vivamente, dove la capienza è più che sufficiente per non rimanere senza batteria sui nostri dispositivi e se invece vogliamo una capienza maggiore, ci sono tantissimi altri prodotti ma ne risentiremo soprattutto sulle dimensioni ed il peso. Oltre ad essere funzionale, è anche elegante e ad un prezzo di 20€.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Power bank Aukey PB-N28 da 12000mAh

26,99
Power bank Aukey PB-N28 da 12000mAh
8

Qualità Materiali

9/10

    Tecnologia

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Design elegante
        • Capienza ottimale

        Difetti

        • Nulla da rilevare