Orologio COMTEX con cronografo

Sportivo ed elegante allo stesso tempo (Mod. S6505)

COMTEX non delude le aspettative in termini di qualità/prezzo e con questo modello mantiene elevati i propri standard e con uno stile unico!

Il Prodotto:

Ha una confezione in stile cofanetto, con all’interno l’orologio, un panno di pulizia ed il manuale di istruzioni. Per essere un modello sportivo, notiamo il diametro della cassa nella media, con 42mm, costruita in ceramica e un peso complessivo di 86g.



Il vetro utilizzato nel quadrante è in zaffiro sintetico, quindi ha una resistenza maggiore dei vetri comuni, anche 9 volte superiore. Le lancette sono ben visibili, anche se non sono fluorescenti per la visione in notturna, con anche riportata la data del giorno e sullo “sfondo” altre piccole lancette con 3 contatori per la cronografia (ore, minuti, secondi).

Ovviamente è alimentato con una batteria a tampone e ha un meccanismo di funzionamento giapponese al quarzo. Il cinturino in silicone, ha una lunghezza di 21cm e con una larghezza di 21mm, completamente nero e con una linea sottile bianca. Bellissima la chiusura utilizzata che nasconde il cinturino all’interno, rendendolo tutt’uno con l’orologio

Indossato non sembra neanche di averlo, forse si noterà solamente durante le giornate più calde perché il cinturino in silicone non fa sicuramente respirare la pelle. Il cronografo, appena premiamo il tasto di avvio, parte alla velocità della luce e premendo reset, la lancetta tornerà alla perfezione sullo zero. Posso anche dire che è silenzioso e non si sentirà il classico Clic Clac! ;)

In Conclusione:

Per chi vuole un orologio giovanile e allo stesso tempo moderno, è sicuramente un ottimo acquisto. Poi la colorazione nera, si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento e non ha paura nemmeno dell’acqua perché è impermeabile fino a 30 metri. Il prezzo è di 139€ e chi lo acquisterà, si porterà a casa un prodotto di qualità e di design, che non ha nulla da invidiare a orologi molto più costosi o di marca.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Orologio COMTEX con cronografo

139,00
Orologio COMTEX con cronografo
8

Qualità costruttiva

9/10

    Comodità

    8/10

      Funzioni

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Bello per tutte le età
          • Materiali di qualità
          • Impermeabile
          • Per niente rumoroso

          Difetti

          • Il cinturino fa sudare! ;)