iOS 5: iSpazio mostra un video con un altro problema di Apple

Dopo il rilascio di iOS 5 da parte di Apple, moltissimi possessori di iDevice si stanno lamentando per via di problemi dovuti alla scarsa durata della batteria o quello relativo alle chiamate

Ultimo in ordine di tempo, è il bug che mi affligge da qualche giorno, ovvero quello dei ripetuti Crash che sto riscontrando sul mio iPhone 4S. Negli ultimi sei giorni però si è presentato un problema serio, ovvero il crash del dispositivo in orari, modi e tempi differenti. La prima volta che ho notato il problema stavo semplicemente ascoltando musica con le cuffie originali quando, al passaggio da un brano all’altro, il dispositivo si è spento. La seconda volta invece mi trovavo all’università e stavo utilizzando il dispositivo come registratore. Di colpo…OFF.

Dopo i primi quattro crash ho deciso di ripristinare iOS 5, sperando in questo modo di risolvere il fastidioso problema. Tutto però è rimasto inalterato ed il bug si è puntualmente ripresentato.

Ad esempio questa mattina la sveglia non è suonata, in quanto durante la notte era avvenuto il crash ed il mio iPhone è rimasto spento. Ultimo in ordine di tempo quello che vedrete nel video: senza utilizzare il dispositivo, di colpo, l’ho trovato bloccato sullo schermo nero.

Vediamo ora come si presenta il problema e scopriamo come risolverlo momentaneamente in attesa dell’intervento di Apple:

FONTE