Card Reader interno Sabrent

Un lettore di schede multiuso (Mod. CRW-UINB)

Arriva ben imballato nella propria confezione, con solamente viti di fissaggio.

Il collegamento è piuttosto semplice e basterà collocarlo al posto del floppy disk e collegarlo direttamente alla scheda madre, senza andare ad installare nessun driver aggiuntivo. Le dimensioni sono standard, con una larghezza di 10cm e 9cm di profondità. Supporta tantissime schede di memoria, dalle SD, MicroSD, M2, XD, tutte le schede esistenti e alcune servirà un adattatore aggiuntivo. Ha anche una porta USB, purtroppo 2.0 e quindi non l’ultimissima versione esistente.

Il funzionamento è ottimo, un lettore di schede serve sempre, anche se l’USB è una versione vecchia e la velocità di trasferimento in generale non è ottimale. Una piccola pecca è il LED blu sempre acceso che può dare fastidio, anche se nel mio caso il PC è posto sotto alla scrivania e quindi non troppo visibile.

In Conclusione:

Ormai il floppy disk non è più utilizzato e solitamente si rimpiazza con un lettore di memory come questo proposto. Ci sono card reader di qualità e prestazioni migliori ma se volete risparmiare, lo acquisterete ad un prezzo di 7€.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Card Reader Sabrent CRW-UINB

6,99
Card Reader Sabrent CRW-UINB
7.875

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    7/10

      Connettività

      8/10

        Prezzo

        9/10

          Pregi

          • Prezzo
          • Connettività a disposizione
          • Montaggio semplice

          Difetti

          • USB 2.0
          • LED Blu sempre acceso