Adattatore ICZI da Mini DP a VGA

IZEC-A42: Economico e perfettamente compatibile

ICZI ultimamente sta producendo ottimi e piccoli accessori molto utili e questo adattatore arriva in una semplice scatolina, proprio pronto all’uso.

Questo adattatore ha un cavo lungo 10 cm circa e una costruzione interamente in plastica ma comunque piuttosto solido e resistente. Il connettore Display Port è placcato oro e con un tappo di protezione per il trasporto e dalla parte opposta il VGA per collegarci i monitor un po’ “anzianotti”.

Da possessore di un Microsoft Surface 3, ho sfruttato questo adattatore per visionare il display sul monitor di casa e vedere anche qualche film. Testato ad una risoluzione in FullHD, quindi a 1920×1080.

In Conclusione:

Se siete possessori di un dispositivo con tale connettività e avete una TV o monitor VGA, questo accessorio diventa tremendamente utile e indispensabile. Come vi ho detto prima, tramite il Surface riesco a vedere Netflix sulla mia TV che non è ancora troppo “smart” e quindi con soli 9€ riesco praticamente ad avere una televisione tecnologica e moderna! ;)

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi.

Adattatore ICZI da Mini DP a VGA

8,99
Adattatore ICZI da Mini DP a VGA
8

Qualità costruttiva

8/10

    Connettività

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Connettore placcato oro
        • Semplice e poco ingombrante
        • Collegamento immediato

        Difetti

        • Nulla da rilevare