Set Luci per bici – Mture

Semplici e visibili al buio

img_7736

Queste 2 simpatiche luci, arrivano all’interno di una confezione di plastica pronte all’uso. Sono completamente in silicone e per agganciarli alla bici, basta montarne una sul manubrio e una sulla parte posteriore della bici, semplicemente utilizzando l’apposito gancio.

Ovviamente sono impermeabili, smontabili per cambiare la pila a tampone CR2032 (già compresa) e ognuno crea una luce sufficiente per farsi notare al buio. Premendo l’unico tasto posto superiormente, abbiamo 3 modalità di illuminazione:
_ Luce Fissa;

_ Luce ad intermittenza lenta;

_ Luce ad intermittenza veloce.

In Conclusione:
Sono certamente luci poco ingombranti, che possono essere smontate e rimontate in 1 secondo. Le sto utilizzando tuttora sulla mia Mountain Bike e mi piacciono veramente tanto, visto che creano un’ottima luce e possiamo attivarle con un semplice tasto. Consiglio anche di non lasciarle incustodite perché in pochi secondi potrebbero rubarvele! ;)

Il prezzo è inferiore ad 8€ e con questa piccola spesa, sarete più visibili di notte e sicuri durante il viaggio. E perché no, potremo anche agganciarli allo zaino oppure in tantissimi altri posti.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Set Luci per bici - Mture

7,99
Set Luci per bici - Mture
8

Qualità costruttiva

8/10

    Illuminazione

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Luce emanata ottima

        Difetti

        • Nulla da rilevare