Cuffie Bluetooth sportive Zare

Eleganti e con una buona esperienza sonora

img_7615

Siete degli sportivi? Perché non acquistare questo splendido paio di cuffie, resistenti a qualsiasi situazione e con un suono decisamente buono.

Il Prodotto:
Oltre alla semplice scatola esterna, ritroviamo le cuffie avvolte dentro ad un bellissimo astuccio, con il cavo Micro USB, USB di ricarica ed i vari adattatori di dimensioni diverse per adattare al meglio i padiglioni all’orecchio.

Utilizza l’ultimissima connettività Bluetooth 4.1 ed oltre ad avere un basso consumo energetico, avremo un ampio raggio d’azione di 10 metri abbondanti.

Esteticamente sono moderne, con un colore verde acceso del cavo per essere ancora più visibili.

Sul padiglione destro abbiamo tutti i comandi principali, dal tasto accensione (multifunzione, quindi potremo rispondere alle telefonate), ai comandi volume che se tenuti premuti, andremo a cambiare traccia, e sul basso un piccolo microfono.

Sul sinistro abbiamo solamente la porta di ricarica Micro USB, coperta da un piccolo sportellino.

Coma vanno:
Dopo aver effettuato il primo collegamento con lo smartphone, associando il dispositivo (ZARE), siamo pronti nell’utilizzo quotidiano. Il suono è veramente equilibrato, i bassi ci sono, le frequenze alte si fanno sentire senza picchettare troppo e con un volume alto e non troppo eccessivo.

Durante l’utilizzo all’esterno, oltre a rimanere ben salde all’orecchio (pesano solamente 16 grammi), la riduzione del rumore è veramente efficiente, escludendo tutti i suoni estranei a quello che stiamo ascoltando. Stessa cosa anche il microfono, riuscendo a parlare con il nostro interlocutore senza aumentare il tono di voce.

Batteria piuttosto convincente, arrivando quasi 4 ore di musica ininterrotta e ricaricandosi in 1 ora e mezza.

In Conclusione:
Veramente un buon prodotto, ha soddisfatto tutte le mie esigenze e riuscendo a collegarsi a 2 telefoni contemporaneamente. Direi promossa sotto tutti gli aspetti, anche se il prezzo è leggermente alto.
Quindi in poche parole e come detto in precedenza, sono equilibrate, anche se il prezzo non è proprio per “tutte le tasche”.

Per qualsiasi informazione, contattatemi pure.

Cuffie Bluetooth sportive Zare

39,99
Cuffie Bluetooth sportive Zare
7.375

Qualità costruttiva

8/10

    Suono

    8/10

      Comodità

      8/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Suono equilibrato
          • Utilizzo sportivo

          Difetti

          • Prezzo