Plafoniera da soffitto Goeco

Moderna e ricrea ottimi effetti luce

Oggi andrò a “recensire” questa lampada da soffitto Goeco, sperando di aver scattato delle buone foto per rendervi l’idea. Il prodotto arriva all’interno di una semplice scatola di cartone, con tutto l’occorrente per essere montata, tra cui le viti, tasselli ed una staffa.

Ha un peso di 750g circa ed è un quadrato da 21cm circa, compresa la base. Tutta la superficie è lucida in acciaio inox, con tutta una pellicola da rimuovere prima del montaggio e dei cristalli artificiali che creano una plafoniera moderna. La lampadina montata è una E14 con una potenza da 12 watt.

Ho potuto montare questa lampada in cucina ed utilizzandola come “secondaria”, perché non ha una luce potentissima ed illumina la stanza con una luce tenue e soffusa. Praticamente utilizzo la luce principale nel momento di pranzare e quando utilizzo il portatile sul tavolo, vado ad accendere questa plafoniera e per il mio utilizzo, è un ottimo acquisto.

In Conclusione:

E’ un prodotto elegante, adatto per qualsiasi camera e basta sapere che la luce che emana non è potentissima. Il montaggio è semplice, con tutto l’occorrente in dotazione e con un prezzo di 25€ vi porterete a casa una bellissima lampada che a prima vista può risultare fragile ma tutt’ora la sto utilizzando da 2 settimane senza nessun problema.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Plafoniera da soffitto Goeco

24,98
Plafoniera da soffitto Goeco
8

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    9/10

      Luminosità

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Luce emanata buona
          • Design elegante
          • Montaggio semplice

          Difetti

          • Nessuno in particolare