Mini Power Bank Aukey da 10000mAh

Come fa una batteria così piccola ad avere tanta energia (MOD. PB-N53)

Questo è uno dei più piccoli power bank provati con questa capienza e in effetti se il vostro desiderio è quello di avere una batteria esterna piccola ma con una buona capienza, questa fa al caso vostro.

Il Power Bank (PB-N53):

La confezione di vendita molto compatta fa intuire ad un prodotto di piccole dimensioni, infatti lo si trova all’interno di una piccola custodia per il trasporto, insieme ad un cavo Micro USB e il manuale utente.

Costruito interamente in plastica, al momento sembra molto resistente e lo si nota anche al tatto. Le dimensioni sono di 62x23x100mm e con un peso di 180g.

Non ha funzioni speciali e infatti premendo il tasto laterale è possibile vedere la batteria residua tramite i LED blu posti sopra, dove ogni LED indica un 25% di batteria residua. Nella parte anteriore c’è una porta Micro USB di ricarica e invece ai lati 2 USB che contemporaneamente riesce ad erogare fino a 2,1A l’una e quindi si riuscirà ad avere una ricarica veloce su tutti i dispositivi in commercio. Non ha nessuna tecnologia Quick Charge ma a mio parere con questa capienza, non è una funzione indispensabile.

Come Va:

Direi più che bene perché ricarica qualsiasi dispositivo con un’erogazione massima di 3,4A complessivi (utilizzando 2 porte USB contemporaneamente). Invece la ricarica effettiva è di 8000-8500mAh massimi, quindi riesco a ricaricare il mio Samsung S9 2 volte contemporaneamente e un altro 50% circa.

La porta d’ingresso Micro USB consente di ricaricarlo in 5 ore circa, con un caricatore normalissimo con uscita da 2A.

In Conclusione:

Una batteria leggera, super compatta e pronta all’uso per essere portata ovunque perché in dotazione è presente una piccola custodia. Ha un prezzo leggermente superiore alla media perché sui 20€ circa si può acquistare un modello con una capienza maggiore ma alla fine sappiamo tutti che le dimensioni compatte si pagano. Comunque le prestazioni sono molto buone e lo chiamerei “Power Bank da taschino” visto che è veramente minuto. :)

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Power Bank Aukey PB-N53

19,99
Power Bank Aukey PB-N53
8.2

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    9/10

      Efficienza

      8/10

        Capienza

        8/10

          Prezzo

          8/10

            Pregi

            • Capienza effettiva
            • Dimensioni compatte
            • Ricarica rapida
            • Custodia da trasporto

            Difetti

            • Prezzo un filo alto