Kit di ricarica Type-C Axmda

Carica da muro e auto ad un prezzo super!

Visto il prezzo molto economico, la confezione di vendita è scarna, trovando tutti gli accessori sparsi dentro ad un sacchetto, con un manuale utente, carica da muro, da auto e 2 cavi di tipo C da un metro (uno sinceramente è leggermente più lungo).

I cavi sono molto resistenti, sembrando la copia dell’originale e per ora non ho riscontrato difetti. Entrambi i caricatori hanno le stesse caratteristiche, supportando il Quick Charge 2.0 e ovviamente compatibili con tutti gli smartphone, regolando automaticamente la corrente necessaria.

Il caricatore da muro è silenziosissimo, ricarica come l’originale e non ha nessun LED di funzionamento. Cosa diversa per il carica da auto e una volta inserito nell’accendisigari comparirà un piccolo LED blu. Li sto utilizzando con il mio Galaxy S8 e non sto riscontrando differenze nella carica e nella durata.

In Conclusione:

Accessori pari pari agli originali, dove il carica da muro ricorda molto quelli Samsung dall’S7 in giù. Non si surriscaldano, sono costruiti bene e per dispositivi con porta Tipo C sono indispensabili. Poi il prezzo? Al momento solo 17€ ed è sicuramente un affarone!

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Kit di ricarica Type-C Axmda

16,99
Kit di ricarica Type-C Axmda
8.125

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    9/10

      Efficienza

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Set di cavi Tipo-C
          • Quick Charge 2.0
          • Regolazione corrente automatica

          Difetti

          • Design conosciuto