Strisce LED Guaiboshi 10 metri

Illuminazione a volontà

Ha una confezione di vendita in cartone, con all’interno la striscia LED da 10 metri, il telecomando, l’alimentatore, il ricevitore ad infrarossi ed il manuale utente.

Sulla striscia sono compresi 600 LED e potremo collocare il tutto in qualsiasi posizione, perché nella parte posteriore è completamente adesivo. Con il telecomando da 44 tasti, potremo cambiare colore, luminosità e le diverse transizioni, per un totale di 4096 colori differenti. Questo modello non dispone del sensore di movimento, quindi una volta acceso, funzionerà fino allo spegnimento manuale.

Per ora l’ho posizionato in giardino, una sera utilizzato come decorazione e la sera successiva, sotto ad un ampio tavolo per una festa di compleanno. Sicuramente lo posizionerò nella mia abitazione, in salotto come luce soffusa oppure nella camera da letto. La luminosità è ottima, colori accesi e con varie dissolvenze bellissime, che possono stupire alla visita di amici o familiari.

In Conclusione:

E’ una semplice striscia a LED, con una lunghezza strepitosa ed un montaggio alla portata di tutti, applicabile ovunque grazie alla striscia biadesiva 3M. Il telecomando prende abbastanza bene anche a distanza, a patto di avere il raggio d’azione libero. Il prezzo di 32€ è abbordabile e più o meno, molti prodotti simili, hanno questo prezzo d’acquisto.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Strisce LED Guaiboshi 10 metri

31,99
Strisce LED Guaiboshi 10 metri
8.25

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    9/10

      Efficienza

      9/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Ampio telecomando
          • Colorazione RGB
          • Lunghezza strepitosa

          Difetti

          • Nulla da rilevare