Supporto da tavolo per smartphone/tablet Aukey HD-T5

Accessorio immancabile!

IMG_20161015_161934

Un accessorio semplice ed universale che non può mancare sulle nostre scrivanie.

Il Prodotto:

Arriva in una semplice confezione di cartone, dove troviamo solamente il supporto ed il manuale. E’ completamente in alluminio, quindi il peso si fa sentire (200g) ed è sinonimo di robustezza e solidità, con la capacità di sostenere un peso fino a 5Kg.

Per utilizzarlo, basterà tenere premuto il pulsante laterale per regolare l’angolo di piegatura e inserire il proprio smartphone o tablet. I dettagli non mancano, con piedini in gomma antiscivolo e dove andremo ad alloggiare il nostro dispositivo, dei cuscinetti per proteggerlo da eventuali graffi (possiamo anche rimuoverli per utilizzarlo anche con smartphone di spessore maggiore).

Oltre ad utilizzare il telefono in verticale ed orizzontale, potremo capovolgere il supporto per sostenere il telefono in posizione eretta.

In Conclusione:

Nell’utilizzo quotidiano è veramente stabile, non scivola e non fa cadere il cellulare, anche utilizzando i comandi touch con discreta convinzione. Con un prezzo inferiore ai 10€, acquisteremo un prodotto stabile, pratico e con materiali di qualità.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Supporto per smartphone Aukey HD-T5

8,99
Supporto per smartphone Aukey HD-T5
8.3333333333333

Qualità Materiali

9/10

    Funzionalità

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Materiali
        • Universale

        Difetti

        • Nulla da rilevare