La MIA PRIMA Partita a SOFTAIR

Divertimento tra amici assicurato!

La mia paura più grande? Arrivare a casa con le telecamere distrutte! E invece no, anche se hanno preso un paio di botte non hanno risentito di nulla…

Ormai un mesetto fa, a Gennaio, mi hanno invitato a partecipare ad una partita a Softair nei pressi di Ferrara. Tutta l’attrezzatura, pallini, armi, ecc.. mi è stata prestata e li ringrazio per questa opportunità perchè altrimenti non avrei mai provato questa esperienza… Non è assolutamente uno sport che amo, rimango e rimarrò sempre fedele ai motori.. ;)
Ovviamente avevo con me il mio adorato DJI Spark per effettuare qualche ripresa dall’alto e come sempre regala grandi soddisfazioni (l’inizio del video è veramente il TOP). 😍

Invece come Action Cam ho utilizzato la GoPro Hero 2018 per le riprese extra al di fuori della partita e sul casco la mia inseparabile YI 4K+. Tutte le volte voglio portare con me una telecamera nuova da testare e non pensavo che in condizioni miste la qualità video peggiorasse così tanto, come anche la stabilizzazione a dir poco scarsa… Sto partando della Victure AC800 che vedrete presto la sua recensione completa. Ho cercato di mettere meno spezzoni possibili con questa cam perchè rischiavo di rovinare tutto il video…

Avevo circa 3 ore e mezza di registrazioni e non è stato facile montare questo filmato. Così ho deciso di mettere una parte iniziale molto “cattiva” con effetti e tutto quanto e invece da metà in poi l’ansia di essere in mezzo ai boschi a cercare il proprio nemico:

Se volete seguire la Pagina Facebook e ritrovare tutti i ragazzi presenti nel video, iscrivetevi su:
MsU Softair – Ferrara Bologna Modena.