Hub Aukey CB-V9 per Surface 3

Un accessorio che diventa quasi indispensabile

Possessori di un PC Microsoft Surface 3 o Surface Pro 4, riuscite a convivere con una sola porta USB? Purtroppo al giorno d’oggi inizia ad essere stretta e per fortuna ci vengono in aiuto questi adattatori.

Il Prodotto:

Lo ritroviamo all’interno della classica confezione di cartone, insieme all’alimentatore aggiuntivo ed il manuale di istruzioni.

Dopo aver acquistato un Surface 3, ho notato l’assenza di tutte quelle porte USB che avevo sul mio vecchio portatile e ho optato nell’acquisto di un HUB completo, con 2 porte USB 3.0, 1 USB 2.0, una porta Ethernet, HDMI, Display Port e Jack audio da 3,5mm. Addirittura con l’alimentatore per collegarci senza problemi qualsiasi Hard Disk esterno.

Ora, oltre ad avere delle porte aggiuntive, posso tranquillamente collegare il mio Surface alla TV e godermi film e serie tv, utilizzando applicazioni come Netflix. Ho potuto constatare anche l’ottima temperatura di esercizio, sentendolo caldo durante l’utilizzo stress ma senza esagerare.

In Conclusione:

Al momento, il prezzo è di 76€ ed è un costo che si allinea con gli altri prodotti della stessa categoria, anche come i vari adattatori dei MacBook di Tipo C.

N.B.: Attenzione, questo accessorio non funziona con Microsoft Surface 3 Pro. Testato personalmente e confermo la piena compatibilità con Surface 3 e Surface 4 Pro.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi.

Hub Aukey CB-V9 per Surface 3

75,99
Hub Aukey CB-V9 per Surface 3
7.5

Qualità costruttiva

8/10

    Connettività

    8/10

      Efficienza

      8/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Tante connettività
          • Anche Display Port
          • Indispensabile per Surface

          Difetti

          • Controllare compatibilità
          • Prezzo