Diffusore di aromi Topop in finto legno

Ben costruito e funzionale, ma che prezzo!

img_20161004_212434

Questo diffusore, ha un effetto di aroma-terapia sul corpo e sulla mente, poichè i principi attivi dell’olio essenziale vengono rilasciati nell’aria in microparticelle con la nebulizzazione. Questo non avrà sicuramente un prezzo concorrenziale ma almeno il suo lavoro lo svolge egregiamente!

Il Prodotto:
Arriva semplicemente in una scatola, avvolto da un sacchettino di plastica, un misurino da 150ml e l’alimentatore di corrente. E’ completamente in plastica, con un bellissimo effetto legno e anche controllando nei dettagli, non troveremo una sbavatura e noteremo solamente la qualità del prodotto.

Il peso a vuoto è di 420g e la capacità della tanica è di 300ml.

Anteriormente troviamo il tasto accensione “MIST” sulla destra, dove ad ogni pressione corrisponde a tot ore di funzionamento: 1,3,6 oppure all’infinito fino all’esaurimento dell’acqua. A fianco invece il tasto “LIGHT” dove potremo scegliere le varie intensità di luce oppure per spegnerla.

Il Funzionamento:
Colleghiamo la corrente sul forellino posto sul fondo e prima di accenderlo, togliamo il coperchio superiore e mettiamo dell’acqua fino a 2 misurini e un paio di gocce di olio essenziale (vi ricordo che non è incluso).

Facendo attenzione nel richiuderlo, ora siamo pronti per utilizzarlo e sfruttare a pieno tutti i benefici, dal profumo che produce (fino a 10 ore di funzionamento) ad una sensazione di piacevole relax.

Lo sto utilizzando da un paio di settimane e devo dire che oltre ad essere veramente un accessorio carino per il mio salotto, è veramente funzionale e non saprei come farne a meno.

In Conclusione:
Direi solamente peccato per il prezzo! Rispetto alla concorrenza è veramente alto; certo la costruzione in generale è veramente ben fatta ma il prezzo non è del tutto giustificato. Pronti per passare le vostre giornate in pieno relax?

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Diffusore di aromi Topop

46,99
Diffusore di aromi Topop
7.8333333333333

Qualità costruttiva

9/10

    Efficenza

    9/10

      Prezzo

      6/10

        Pregi

        • Ottimo design
        • Semplice e pronto all'uso

        Difetti

        • Prezzo