Custodia impermeabile JETech universale

Proteggiamo dall’acqua tutti i nostri telefoni

IMG_6239

Telefono in acqua? Con questa custodia impermeabile è possibile. Andiamo a tuffarci!

Il Prodotto:

La custodia impermeabile arriva all’interno di un sacchetto richiudibile con la chiusura “salva freschezza” recante informazioni sul prodotto e sul produttore. Al suo interno troviamo:

  • 1 custodia impermeabile;
  • 1 cartoncino illustrativo in lingua inglese;
  • 1 laccio nero per il collo.

La custodia ha dimensioni di 10,5 x 20 cm realizzato in plastica trasparente con un bordino di circa 1,5 cm in plastica opaca. La custodia può contenere al suo interno dei telefoni fino ad un massimo di 5,5”.

La chiusura ermetica è anch’essa realizzata in plastica nera con indicazione della casa produttrice e due ganci che la rendono impermeabile una volta chiusi. Qui si trova anche un’asola in cui poter annodare il laccio nero per il collo con possibilità di essere separato in due attraverso la chiusura con gancio a scatto. Il cavo ha una lunghezza di circa 49 cm complessivi.

Utilizzo:

Al primo utilizzo è consigliabile inserire al posto del telefono un fazzoletto di carta, chiudere il prodotto ed immergerlo completamente nell’acqua. Recuperare il prodotto dall’acqua, asciugarlo e aprirlo. Una volta aperto controllare se il fazzoletto si sia bagnato, se questa opzione non si fosse verificata inserire il proprio telefono, chiudere ermeticamente attraverso i due ganci, che devono essere inseriti negli appositi alloggi e fatti ruotare fino a sparire all’interno della chiusura. A questo punto sarete sicuri di immergere la custodia.

Conclusioni:

Il telefono una volta alloggiato all’interno della custodia, mantiene quasi del tutto inalterate le prestazioni del touch. L’unico inconveniente possibile è legato alla luminosità, in quanto davanti al sensore essendoci uno strato di plastica potrebbe codificarlo come una bassa intensità di luce e quindi mantenere la luminosità del display bassa.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Custodia impermeabile JETech universale

6,25
Custodia impermeabile JETech universale
8.1666666666667

Qualità Materiali

9/10

    Accessori

    8/10

      Prezzo

      9/10

        Pregi

        • Compatibile con tutti gli smartphone
        • Ottima chiusura

        Difetti

        • Nulla da rilevare