Cuffie Bluetooth Sunvito SVTQ9

Adatte per un utilizzo sportivo

Se siete degli sportivi o amate solamente utilizzare le cuffie in qualsiasi situazione, queste fanno al caso vostro e non scivoleranno mai dalle vostre orecchie, anche stressandole per bene…

Il Prodotto:

Ha una classica confezione di vendita, dove troviamo le cuffie all’interno di una piccola ed ottima custodia, con il cavo di ricarica Micro USB – USB, i vari adattatori con dimensioni diversi, il ferma cavo ed il manuale di istruzioni. Tutta la costruzione è ben fatta, in plastica e con una simpatica “zigrinatura” nella parte esterna che da quel tocco sportivo in più.

Sull’auricolare destro abbiamo tutti i comandi a portata di mano, tra cui i comandi del volume o se tenuti premuti andremo a cambiare traccia ed il tasto centrale multifunzione per accenderle, mettere in pausa un brano oppure rispondere ad una telefonata. Si può anche silenziare il microfono, premendo insieme i comandi volume. Sempre sullo stesso auricolare, c’è il microfono sul retro insieme ad un piccolo LED di funzionamento.

Ha una connettività Bluetooth 4.1 e arriva tranquillamente ad una distanza di 10 metri senza avere interruzioni. Altra caratteristica importante è la certificazione IPX4, quindi resistente al sudore ed a piccoli schizzi d’acqua.

Come Va:

Anche dopo un utilizzo prolungato, sono rimasto sempre soddisfatto, soprattutto è a prova di caduta, rimanendo incollate alle orecchie. Il collegamento è molto rapido allo smartphone è una volta accese, saranno pronte per effettuare il primo accoppiamento.

Come qualità sonora ci siamo, il tutto molto equilibrato, senza avere grosse pretese, bassi così così e invece le frequenze alte sempre belle pulite e cristalline. Stessa cosa anche il microfono e durante una telefonata potremo rispondere in piena libertà anche all’aria aperta, senza sbraitare per farci sentire.

Durata della batteria? Beh, con una capacità di 100mAh si riuscirà ad arrivare ad un ascolto continuo di 6-7 ore e con tempi di ricarica di 2 ore tramite la porta USB del PC.

In Conclusione:

Delle buone cuffie che possono essere un’ottima idea regalo se un vostro amico/a è molto sportivo/a e con una custodietta con tutto il necessario all’interno. Pensate per chi fa sport e che vanno al di là di una semplice corsetta, con grandi pregi sul design e sulla tenuta all’orecchio e invece un audio per chi si accontenta.

Tutt’ora il prezzo di vendita è di 22€ e direi che sono soldi ben spesi o anzi, valgono quello che costano… Non di più! ;)

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Cuffie Bluetooth Sunvito SVTQ9

21,99
Cuffie Bluetooth Sunvito SVTQ9
7.75

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    8/10

      Audio

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Bluetooth 4.1
          • Certificazione IPX4
          • Comode

          Difetti

          • Audio senza pretese