Cuffie Bluetooth Coolreall BTH-828

Auricolari adatti per qualsiasi utilizzo

IMG_20160816_124751

Siete dei corridori o degli ascoltatori abituali di musica? Questo prodotto fa per voi, semplicità di utilizzo ed comodità d’uso, fanno si che queste cuffie siano un ottimo compagno dove non le sentiremo addosso.

Il Prodotto:
Arriva in una confezione semplice in cartone dove troviamo il cavo Micro USB – USB per la ricarica, adattatori piccoli e grandi in base alle orecchie, un supporto per incastrare al meglio l’orecchio (nel mio caso non ne sento il bisogno) ed il manuale di istruzioni in inglese.

Abbiamo un bel design elegante e allo stesso tempo sportivo con un peso piuma. Utilizza la tecnologia Bluetooth 4.1, consentendo un ottimo risparmio energetico, con una durata di 5 ore in riproduzione e 180 ore in standby, ovviamente è retrocompatibile con le versioni precedenti.

I tempi di ricarica si attestano intorno alle 2 ore e possiamo ricaricarle direttamente dalla porta USB del proprio PC e con una ricezione ottima, fino ad un massimo di 10-15 metri.

Il Funzionamento e il suono:
Per il primo avvio e associarle al nostro smartphone, dobbiamo semplicemente tener premuto il tasto centrale multifunzione fino a quando il LED lampeggerà Rosso-Blu e tramite il nostro telefono andremo a selezionare BTH-828 che sono le nostre cuffie.

Abbiamo un controllo multimediale incorporato dove potremo mettere in pausa una canzone tramite il tasto centrale e alzare o abbassare il volume tramite gli appositi tasti, oppure tenendoli premuti, cambiare traccia. Vicino al LED troviamo il microfono che ci consente di non perdere nemmeno una chiamata anche durante la riproduzione musicale, segnalandoci prontamente l’arrivo, dove il nostro interlocutore sentirà la nostra voce in maniera limpida e riducendo discretamente il rumore che ci circonda.

L’audio in cuffia è molto buono, dove i bassi sono ben riprodotti e con alti nella media. Durante una riproduzione in contemporanea di bassi pronunciati e una voce, automaticamente vengono regolati i bassi, sentendoli molto più deboli. Sarà sicuramente un equalizzatore interno per non distorcere la musica.

In Conclusione:
Sono cuffie molto carine e con tanti accessori in dotazione che consentono di essere indossati su tutti i tipi di orecchie e con un suono molto buono, confrontandolo con il prezzo molto basso di 15,99€. Ne consiglio vivamente l’acquisto anche per chi pratica sport dove potremo lasciarle al collo semplicemente appoggiandole una all’altra, grazie ai magneti situati posteriormente.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Cuffie Bluetooth Coolreall BTH-828

15,99
Cuffie Bluetooth Coolreall BTH-828
8.5

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    9/10

      Suono

      8/10

        Prezzo

        9/10

          Pregi

          • Design elegante
          • Bluetooth 4.1
          • Magneti posteriori

          Difetti

          • Nulla da rilevare