Carica da auto iVoler con Type-C e QC 3.0

Mai più scarichi i nostri smartphone di ultima generazione

IMG_6322

La nuova porta Type-C sta diventando una connessione standard per i nostri dispositivi e acquistando un telefono come il mio (Nexus 5x) scoprirete che il cavo contenuto nella confezione monta la connettività Type-C da ambe le parti. Con questo caricatore risolveremo i nostri problemi!

Il Prodotto:
Arriva in una confezione di cartone, dove all’interno troveremo solo il nostro carica. E’ completamente in plastica, di buona fattura e dimensioni compatte.

Anteriormente abbiamo 2 porte compatibili con la tecnologia Quick Charge 3.0, consentendo ricariche ad una velocità maggiore del 38% rispetto alla tecnologia precedente. Possiamo utilizzare entrambe le porte, sia Type-C che USB, consentendo un’erogazione massima di 3A ciascuna. Ovviamente è provvisto della tecnologia intelligente Qsmart ed è in grado di gestire la corrente in uscita in base al dispositivo collegato.

L’ho potuto testare con il mio Nexus 5x e in contemporanea, provare a ricaricare anche l’iPad Air 2 e non ho avuto nessun problema. Ricarica rapidissima come il carica da muro.

In tutto eroga 36W ma non è che mi prosciuga la batteria della macchina? :)

In Conclusione:

Un ottimo prodotto che andremo ad utilizzare con tutti i dispositivi a nostra disposizione e con una tecnologia all’avanguardia. Possiamo acquistarlo ad un prezzo di 13,95€, portandoci a casa un caricatore universale.
Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Carica da auto iVoler con Type-C e QC 3.0

13,95
Carica da auto iVoler con Type-C e QC 3.0
8.5

Tecnologia

9/10

    Qualità Materiali

    9/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Collegamento Type-C
        • Quick Charge 3.0

        Difetti

        • Nulla da rilevare