48 penne Original Stationery, con inchiostro in gel

Il sacro graal per i malati di grafia

IMG_6176

Il set di penne arriva all’interno di un cofanetto trasparente recante le indicazioni sul prodotto e sul produttore. Il cofanetto ha dimensioni di 27,5 x 16,5 x 3 cm circa e contiene al suo interno 48 penne di colori differenti. Il cofanetto si apre a libro lungo il lato corto e si chiude lungo i 3 lati restanti attraverso delle chiusure a clip.

Le penne al suo interno sono realizzate con un involucro in plastica colorato dello stesso colore dell’inchiostro gel presente al suo interno.

I tipi di inchiostro che troviamo all’interno del cofanetto sono:

  • 12 colori pastello;
  • 12 colori glitter;
  • 12 colori fosforescenti;
  • 12 colori metallici.

Le penne sono in totale 48 e una volta aperto il cofanetto emanano un profumo fruttato. Le penne hanno un’impugnatura lunga 14 cm ed una punta lunga e sottile, avente un tratto dello spessore di 1 mm.

IMG_6169

Le penne in generale sono di ottima fattura, sia per quanto riguarda i materiali impiegati sia l’inchiostro. L’unica pecca è che la penna deve essere tenuta in posizione il più verticale possibile altrimenti il tratto crea delle “parti mancanti”.

Conclusioni:

Grazie alla quantità e alla qualità, il cofanetto risulta un ottimo regalo oppure un ottimo acquisto se si amano alla follia le penne e la calligrafia.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

48 penne Original Stationery

25,31
48 penne Original Stationery
8.1666666666667

Scrittura

8/10

    Qualità costruttiva

    9/10

      Prezzo

      8/10

        Pregi

        • Custodia
        • Tantissimi colori

        Difetti

        • Inclinazione verticale per utilizzarle