2 batterie Mondpalast NP-FW50 + caricatore

Kit indispensabile per possessori di Sony Alpha

Per chi come me possiede una Mirrorless Sony Alpha, più precisamente il modello 5100L, non può acquistare delle batterie aggiuntive e confermo la piena compatibilità!

Il Prodotto:

Le batterie arrivano in 2 piccole scatole separate ed il caricatore insieme ad un piccolo manuale utente e un cavo Micro USB – USB. Il caricatore è completamente in plastica, con dimensioni di 2×5,5×7,5 cm e un peso di 66 grammi. Per ricaricare le batterie, basta inserirle nell’apposita fessura, collegare il carica anche semplicemente alle USB del PC ed il gioco è fatto.


Tempi di carica identici alla ricarica standard da fotocamera e ho notato che ricaricando 2 batterie in simultanea, impiega circa 30 minuti in più. Comunque una volta terminato il suo lavoro, si accenderà la luce verde.

Le 2 batterie in dotazione (NP-FW50 da 1500mAh), hanno una durata simile alle originali, forse un 10-15% in più e per ora, dopo averle utilizzate parecchie volte, le ho trovate affidabili e senza cali improvvisi di durata. Anche confrontandole con le originali, non si notano differenze estetiche di costruzione.

In Conclusione:

Non mi sono dilungato molto nella descrizione del prodotto perché a mio parere, l’importante è avere la conferma che queste batterie funzionino. Se acquisterete questo Kit di ricarica, andrete a risparmiare molti soldi per avere un prodotto di qualità, pienamente compatibile con molte fotocamere e vi consiglio di leggere attentamente i dettagli del prodotto.

Ora il prezzo di vendita è di 26€ e sicuramente sono soldi ben spesi per poter scattare molte più foto con la vostra fotocamera.

Per qualsiasi altra informazione, rimango a vostra completa disposizione.

Batterie Mondpalast NP-FW50 + caricatore

25,99
Batterie Mondpalast NP-FW50 + caricatore
8.25

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    8/10

      Compatibilità

      9/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • 2 batterie incluse
          • Caricatore esterno
          • Identiche alle originali

          Difetti

          • Nulla da rilevare