Zaino Evecase nero/rosso per laptop fino a 15.6″

Porta documenti e notebook molto ergonomico!

IMG_20160628_183321

Andate in università e siete sommersi di libri, dispositivi tecnologici, PC… Questo zaino fa proprio per voi!

Il Prodotto:

Arriva all’interno di un sacchetto trasparente. Lo zaino è stato realizzato con ottimi materiali, le cuciture sono ben rifinite e le zip presentano dei cursori di dimensioni enormi rispetto a quelli classici. Il tessuto con cui è stato realizzato permette di non far passare l’acqua (N.B. solo se si tratta di una leggera pioggerellina, altrimenti consiglio di rivestirlo con uno dei classici copri zaini da montagna).

Presenta 3 differenti scomparti oltre ad avere lateralmente due profonde retine in cui inserire magari la borraccia oppure delle tavole da disegno (piccola deformazione professionale). Tornando agli scomparti ne troviamo uno sul fronte dello zaino, avente dimensioni modeste in cui io personalmente ho risposto fazzoletti, salviette umide e tutto ciò che mi serve a portata di mano.

Nella tasca successiva profonda come tutta l’altezza dello zaino troviamo anche degli scomparti nella sua parte alta. Personalmente questa tasca l’ho utilizzata per riporre il caricabatteria del laptop ed il mouse, mentre negli scomparti ho inserito un paio di penne ed evidenziatori, chiavette USB e abbonamento del tram.

Nell’ultima tasca, la più ampia, troviamo uno spazio riservato al PC arricchito con un’imbottitura per salvaguardarlo.

Lo schienale dello zaino è ergonomico, infatti abbiamo delle imbottiture aggiuntive ad “ali” così, in caso di uno zaino pieno stracolmo, da non premere il PC direttamente a contatto con la schiena. Le spalline sono anch’esse molto imbottite e presentano nella parte bassa, dove si regola la lunghezza, un laccetto con chiusura a moschettone, comoda per avere una posizione salda del nostro zaino e per non affaticare ulteriormente la schiena.

Ogni scomparto presenta una chiusura a zip molto resistente, e la dimensione di quest’ultima e del cursore varia in base allo scomparto. Difatti i primi due scomparti hanno una zip normale, mentre quello che contiene il PC ha dimensioni maggiorate.

In Conclusione:

Il prezzo è decisamente alto, però se pensiamo a tutti i confort, non appesantisce la schiena e tutte le sue funzionalità, 49,99€ si possono spendere per acquistare un buon prodotto anche molto bello esteticamente.

 

Ringrazio per avermi dato la possibilità di recensire il prodotto.

Zaino Evecase per laptop fino a 15.6

49,99
Zaino Evecase per laptop fino a 15.6
8.125

Qualità costruttiva

9/10

    Comodità

    9/10

      Trasportabilità

      9/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Ampie tasche
          • Ottimi tessuti

          Difetti

          • Prezzo leggermente alto