Ventilatore da scrivania Sumbay

Restiamo freschi davanti al PC!

Un mini ventilatore che può essere sfruttato anche da porta telefono o solamente utilizzabile all’esterno per avere un po’ d’aria fresca. Si ecco, senza esagerare…

Il Prodotto:

Dentro alla confezione troviamo il ventilatore avvolto da un sacchetto, con relativo cavo di ricarica Micro USB – USB ed il manuale utente. La costruzione è molto semplice, con un manico in gomma e le pale e tutti gli altri componenti, in plastica.



Sulla parte anteriore c’è un piccolo tastino d’accensione e sulla parte bassa un piccolo rialzo per posizionarci lo smartphone. Sul retro l’entrata Micro USB e una USB standard. Togliendo completamente il manico c’è uno sportellino per poterci inserire la classica batteria 18650 che troviamo anche solo nelle torce a LED, purtroppo la pila non è in dotazione.

Per fortuna può essere utilizzato collegandolo solamente alla porta USB del PC e senza batteria. Abbiamo a disposizione 3 velocità differenti premendo ripetutamente il tasto accensione e invece tenendolo premuto, attiveremo la luce d’emergenza posteriore.

Per ora l’ho utilizzato solamente sulla scrivania e non sapete quanto è comodo sentire uno spiffero di vento (soprattutto in questo periodo estivo) e guardare un film sul proprio telefono. Alla massima potenza l’aria sprigionata è anche troppo elevata e se lo acquisterete, vedrete che già al minimo muove parecchio vento. ;)

In Conclusione:

Un mini ventilatore che ricorda tanto i gadget cinesoni e se andremo ad inserirci una batteria, potremo sfruttarlo anche come power bank e utilizzarlo in libertà, con una durata di 4-5 ore.

L’aria che emana è perfetta e anche troppo potente, ovviamente è un po’ rumoroso ma del tutto sopportabile. Bella l’idea di essere utilizzato anche in campeggio, grazie alla torcia posteriore e comunque potrete acquistare questo simpatico ventilatore ad un prezzo di 15€.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi.

Ventilatore da scrivania Sumbay

14,99
Ventilatore da scrivania Sumbay
7.75

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    8/10

      Efficienza

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Flusso d'aria potente
          • Luce LED sul retro
          • Porta smartphone universale

          Difetti

          • Batteria non inclusa