Ventilatore portatile Telego Limited Edition Italia

Un Potente Ventilatore Portatile da 10,000RPM

IMG_20160616_200714

Il caldo degli Europei 2016 vi sfinisce? Questo ventilatore è l’ideale per passare quest’estate al fresco! Insomma… Non esageriamo! ;)

Confezione e caratteristiche del prodotto:
Il ventilatorino arriva dentro ad una confezione rettangolare dove troviamo l’elica da montare, manuale di istruzioni e cavo Micro USB per ricaricarlo (ci impiega un’oretta).

E’ impermeabile con certificazione IP65, quindi usandolo all’esterno, non dobbiamo preoccuparci perché resiste tranquillamente a piccoli getti d’acqua.

E’ trasportabile… Grazie alla batteria integrata possiamo lasciarlo acceso per 2 ore ininterrotte senza la preoccupazione di collegarlo alla corrente e abbiamo il manico snodabile per fissarlo dove meglio si crede su qualsiasi superficie.

E non è finita qui, possiamo utilizzarlo come diffusore di fragranze! Vi basterà togliere la plastica situata sotto la pala e inserire, per esempio, del cotone “imbevuto” di profumo e lasciarlo all’interno… Automaticamente si diffonderà per tutta la stanza.

In Conclusione:

Non abbiamo pile, fili, non è ingombrante e neanche troppo rumoroso… Un ventilatore portatile di tutto rispetto da portare con noi, soprattutto in questo periodo Europei! L’unica pecca che fa storcere il naso, è il prezzo.. Leggermente troppo elevato per il momento: 21,95€….

Ringrazio Masteral per avermi dato la possibilità di recensire il prodotto.

Ventilatore portatile Telego Italia

21,95
Ventilatore portatile Telego Italia
7.8333333333333

Qualità costruttiva

9/10

    Trasportabilità

    8/10

      Prezzo

      7/10

        Pregi

        • Impermeabile
        • Batteria integrata
        • Ricarica USB
        • Diffusore di fragranze

        Difetti

        • Prezzo elevato