Tavoletta da disegno Wobeeco 8,5”

Una semplice lavagnetta per appunti

Una semplice tavoletta eWriter economica per scrivere brevi appunti e senza sprecare fogli di carta…

Il Prodotto:

Dentro alla confezione di cartone molto slim, oltre alla tavoletta troviamo un piccolo magnete biadesivo ed il manuale utente (italiano escluso).

Questo e-Writer non è dotato di alcuna tecnologia come il bluetooth e non c’è possibilità di salvare i propri disegni ma è semplicemente un piccolo pannello dove poterci scarabocchiare. In poche parole funziona come una lavagna con il gessetto ma al posto del gesso utilizzeremo la penna in dotazione ed in base alla pressione applicata sullo schermo, il tratto diventerà più marcato.

E’ costruita interamente in plastica, sottile poco più di un foglio e funziona semplicemente con una batteria a tampone CR2016 che trovate già in dotazione. Il venditore assicura 50000 utilizzi con una batteria. Se vi ho appena detto come funziona questa tavoletta non vi ho detto come cancellare il tutto perché basterà premere il tasto “cestino” posto in alto e tutto il vostro lavoro si azzererà immediatamente.

Visto che in dotazione troviamo un piccolo biadesivo magnetico, potremo apporre al frigo la tavoletta e scrivere appunti per la mattina o comunque ha tantissimi utilizzi, evitando di sprecare carta inutile. E’ ben visibile sotto ogni condizione di luce, con un angolo di visione oltre i 90° e ovviamente non visibile al buio.

In Conclusione:

Esistono tantissime tavolette grafiche differenti, sicuramente più intelligenti e con la possibilità di digitalizzare i nostri contenuti cosa che questo semplice prodotto non fa visto anche il basso costo. La trovo utilissima per scrivere appunti veloci senza sprecare fogli di carta e poi ha un prezzo accessibile a tutti di 12-13€, dove l’unica manutenzione che dovete fare è quella di sostituire la batteria una volta scarica (il venditore assicura 1 anno di utilizzo).

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Tavoletta da disegno Wobeeco 8,5”

13,99
Tavoletta da disegno Wobeeco 8,5”
7.25

Qualità costruttiva

7/10

    Accessori

    8/10

      Utilità

      7/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Sempre visibile (di giorno)
          • Utilizzo semplicissimo
          • 50000 utilizzi con una batteria
          • Sostituzione batteria rapida

          Difetti

          • Si graffia dopo tanti usi