Tagliacapelli Elettrico Hangsun HC360

Multiuso per barba e capelli

Questo rasoio multiuso ha un prezzo molto ridotto e infatti nell’utilizzo non è un prodotto professionale e ha qualche difettuccio…

Il Prodotto:

Dentro alla confezione di vendita troviamo un sacco di accessori, tra cui 2 lame, i vari pettini, il caricatore con il cavo o direttamente la basetta, l’olio, lo scopino per la pulizia ed il manuale utente.

Il rasoio ha un design molto semplice e minimal, senza nessuna scritta dove lo andremo ad impugnare e una costruzione in plastica lucida che trattiene un sacco le impronte.

Per la lama a T (solitamente si utilizza per i capelli) si possono scegliere fino a 4 pettini diversi, dai 3 ai 12mm. La lama a U (solitamente per la barba o vari peli del corpo) ha un solo pettine che parte dai 3 ai 7mm.

Bellissima la possibilità di essere ricaricato tramite la sua base una volta finita la rasatura oppure potremo usare il proprio caricatore con il classico cavo. Con una ricarica completa arriveremo tranquillamente sui 40 minuti di utilizzo e si ricarica in 5-6 ore circa. Il rumore durante l’uso è molto ridotto e ogni lama può essere lavata sotto l’acqua senza danneggiarla.

Come taglia capelli, preferisco sicuramente altri rasoi e se avremo capelli molto folti, dovremo muoverci con molta cautela altrimenti li strapperà con forza. Discorso differente per la barba che potremo regolare il rasoio con diverse misure e senza irritare la pelle.

In Conclusione:

Un rasoio multiuso che può essere utilizzato per rifinire la testa se abbiamo i capelli ad una lunghezza ridotta e invece per la barba riusciremo a personalizzare il nostro look senza problemi. Sicuramente può essere un prodotto da portare in viaggio con noi perché l’ingombro è minimo e anche il prezzo di vendita è molto accattivante e si può trovare al momento a 23€.
Promosso come barba e un po’ meno come taglia capelli… 🤔

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Hangsun HC360

22,99
Hangsun HC360
7.4

Qualità costruttiva

7/10

    Accessori

    9/10

      Efficienza

      7/10

        Praticità

        7/10

          Prezzo

          8/10

            Pregi

            • Tantissimi accessori
            • Durata della batteria
            • Base di ricarica
            • Ottimo come rasoio
            • Prezzo

            Difetti

            • Taglia capelli troppo aggressivo
            • Si sporca facilmente