Supporto in alluminio Aukey HD-T4

Stand di qualità per Smartphone e Tablet

Aukey ha creato un accessorio semplice e funzionale perché può essere adatto per molteplici operazioni…

Lo Stand:

In confezione troviamo lo stand smontato che a sua volta andrà montato in 2 secondi e avvitato con la chiave a brugola, sempre in dotazione.

Una volta assemblate le tre sezioni (sul manuale trovate la guida passo a passo), l’altezza del supporto rimane fissa di 168mm, con un diametro della base piuttosto ampia di 106mm per ospitare tranquillamente dispositivi con un peso massimo di 500g. Esso ha un peso di 220g.

La costruzione è per la maggior parte in alluminio e il supporto in sé è veramente stabile e bilanciato, utilizzabile anche con tablet di dimensioni “elevate”. La parte che sorregge il dispositivo è dotata di un’imbottitura in silicone per evitare graffi o cadute accidentali e può essere regolato solo sull’asse verticale di 40° circa.

Nell’Utilizzo:

IL supporto può essere impiegato in qualsiasi stanza e vi faccio qualche esempio: avere il proprio tablet in vista durante la preparazione di piatti in cucina, visionare filmati, giocare con i giochi preferiti oppure mantenere in ordine la propria scrivania con un semplice supporto elegante.

E la comodità non finisce qui perché se mantenete il dispositivo in verticale, potrete collegare il cavo tranquillamente. Peccato non avere la basetta di ricarica wireless, sarebbe stato veramente il top!

In Conclusione:

Oltre ai classici smartphone o tablet è possibile utilizzare il Nintendo Switch (per esempio) ed effettuare sessioni di gioco multiplayer in compagnia di amici oppure tenere sotto controllo i parametri del PC come le temperature ecc… Intanto che scrivo mi vengono in mente l’utilizzo tipo per questo supporto.

Questo piedistallo è veramente semplice e riesce a dare quel tocco in più alla scrivania o qualsiasi stanza con una piccola spesa di 14€ circa.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Supporto alluminio Aukey HD-T4

14,99
Supporto alluminio Aukey HD-T4
7.75

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    8/10

      Efficienza

      8/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Costruzione di qualità
          • Assemblaggio rapido
          • Utilizzo senza mani
          • Supporto regolabile di 40°
          • Supporta massimo 500g

          Difetti

          • Manca regolazione altezza