Supporto HUD Sumbay

Universale per tutti gli smartphone però…

Devo essere sincero, volevo togliermi lo sfizio di acquistare questo supporto… E infatti sono proprio soldi sprecati…

Il Prodotto:

Dentro alla scatola, troviamo il supporto, un panno per la pulizia ed il manuale utente in inglese/cinese. Il supporto si chiude a conchiglia e una volta aperto potremo appoggiare il nostro smartphone sulla superficie gommata e sopra un vetrino semi-trasparente che servirà per riflettere il display (fino a 6”) dello smartphone. Sul fondo c’è la base d’appoggio flessibile, con l’adesivo 3M per poterlo fissare direttamente sul cruscotto.

Ora bisogna scaricare l’applicazione apposita sullo smartphone e tramite il proprio store cercare anche solamente HUD e scegliere l’app che più vi aggrada. Dico così perché il produttore consiglia di scaricare “Baidu Maps” ma non esiste la lingua italiana ed è inutilizzabile.

Google mi consigliava di provare Navier HUD e aveva ragione… L’app funziona anche bene ma è il supporto non all’altezza della situazione perché di giorno è inutilizzabile con lo specchio pieno di riflessi e di sera la qualità non è il massimo, con il display del telefono che riflette completamente sul vetro dell’auto.

In Conclusione:

Non capisco a cosa può servire e continuo a preferire il classico navigatore con la ventosa collegata al vetro. Sicuramente la visione migliora leggermente con smartphone più grandi del mio provato e con meno cornice possibile o meglio “borderless”.

Riassumendo, sono proprio 15€ spesi male e almeno io, non capisco l’utilità di questo supporto…

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Supporto HUD Sumbay

14,99
Supporto HUD Sumbay
5.875

Qualità costruttiva

7/10

    Accessori

    7/10

      Efficienza

      5/10

        Prezzo

        5/10

          Pregi

          • Forse migliora con dispositivi grandi
          • Specchio riflesso :D

          Difetti

          • Inutile
          • App cinese
          • Meglio collegare il telefono al vetro