Supporto da parete oGoDeal Echo Dot

Dovrebbe essere un accessorio incluso con Alexa! Ma…

Echo Dot di 3a generazione in posizioni scomode? Il cavo è sempre in vista ed è brutto da vedere? Ci pensa questo accessorio di oGoDeal…

Il Supporto:

Ha una confezione di vendita molto semplice, un cartoncino dove contiene il supporto dentro un sacchetto di plastica. Beh, l’importante è il contenuto!

Il supporto è interamente in plastica, piuttosto resistente e abbraccia perfettamente Echo, il suo caricatore che va inserito all’interno di una protezione in gomma ed il cavo ben arrotolato sul retro (ci sta tutto tranquilli).

Come Va:

Una volta montato il tutto ho riscontrato un piccolo problemino che non avevo assolutamente considerato… l’alimentatore va incastrato in un unico senso e tutte le prese della mia abitazione sono in verticale, così ho dovuto posizionarlo orizzontalmente.
E nel mio caso dove volevo posizionarlo, sono riuscito ad incastrarlo alla perfezione con una tripla a fianco. Dopo l’”incazzatura” iniziale, quasi quasi mi piace di più in orizzontale. :)

Forse questo adattatore è nato per il mercato estero perché tutte le prese classiche sono orientate verticalmente. Peccato perché potevano fare vari scassi anche ai lati per far passare il cavo nella direzione desiderata.

In Conclusione:

Un accessorio semplice e funzionale con una piccola pecca che nella maggior parte dei casi, andrete ad utilizzarlo orizzontalmente! È assolutamente un dettaglio da segnalare perché non a tutti può andare bene orientato diversamente, soprattutto per problemi di spazio.
Nessun altro difetto, l’Echo rimane sempre ben accessibile, il suono rimane invariato ed è nettamente più “pulito” senza avere il cavo in vista.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Supporto oGoDeal per Echo Dot

9,99
Supporto oGoDeal per Echo Dot
7

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    7/10

      Efficienza

      7/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Semplice e funzionale
          • Suono invariato
          • Salva spazio
          • Abbinamento perfetto con Echo Dot 3

          Difetti

          • Presa alimentazione orizzontale!