Speaker da bici Archeer AB-67

La mia bicicletta è diventata un Jukebox!

img_7246logo

Di accessori Hi-Tech ne esistono veramente tanti ma questo non l’avevo mai visto! E’ veramente una genialata e si sente veramente bene!

Il Prodotto:
Arriva in una confezione in stile valigetta, completamente ecologica, con all’interno le manopole, gli altoparlanti, la batteria, il cavo da 3 metri di ricarica Micro USB – USB e la chiave a brugola.

Purtroppo esiste solo questo colore verde-nero ma comunque ben abbinabile con qualsiasi mezzo a due ruote a patto di avere un manubrio dritto e non curvo, per inserirci la batteria da 2200mAh.

I 2 speaker emanano un totale di 10W, ricreando un effetto surround durante le pedalate.

Utilizza la tecnologia Bluetooth 4.0, che consente di avere una connessione stabile e duratura, con una certificazione IP66 per resistere a tutte le situazioni.

Il Montaggio e Le Funzioni:

Prima di iniziare a sfruttare a pieno le nostre casse, andremo a rimuovere le manopole dalla nostra bici e sostituirle con queste. Successivamente basterà far passare la batteria dentro il manubrio, collegare i 2 speaker ed agganciarli alle manopole, avvitando una vite a brugola sul fondo.

Abbiamo tutti i comandi sull’altoparlante destro, dove potremo rispondere ad una chiamata o mettere in pausa/avviare una canzone, controllare il volume o cambiare traccia ed il tasto accensione con il LED di funzionamento. Sulla parte destra, abbiamo il collegamento rapido tramite NFC e appoggiando semplicemente lo smartphone, andremo ad abbinare le casse al telefono.

Sul retro, coperto da uno sportellino di gomma, troviamo l’entrata di ricarica Micro USB e lo slot per le MicroSD, con la possibilità di ascoltare la nostra musica preferita senza l’ausilio di uno smartphone.

Nell’utilizzo:

Ho trovato veramente 2 altoparlanti che sprigionano tutti i 10W complessivi, senza nessuna distorsione e con una qualità audio sempre ottimale anche se siamo all’aperto. Durante le pedalate, ci daranno la giusta carica per affrontare il nostro giro in bici.

Ho potuto provare varie chiamate, riuscendo a rispondere comodamente durante la pedalata e parlando con il nostro interlocutore con un tono di voce medio-alto per farmi sentire.

Molto soddisfatto anche dal lato batteria, con una durata di quasi 20 ore di musica ininterrotta.

In Conclusione:

Come avere un’autoradio sulla bicicletta ed è ancora più tecnologica visto che ha la connettività senza fili e la porta MicroSD. Audio perfetto, adatto a qualsiasi utilizzo ed essendo impermeabile, non dovremo preoccuparci perché supporta tutte le situazioni più “estreme”.

L’unico neo negativo, come detto in precedenza, l’impossibilità di scegliere altre colorazioni e per il momento dovremo accontentarci di questo verde-nero.

Per qualsiasi informazione, scrivete pure nei commenti e ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Speaker da bici Archeer AB-67

80,99
Speaker da bici Archeer AB-67
7.8333333333333

Qualità costruttiva

9/10

    Utilizzo generale

    9/10

      Prezzo

      7/10

        Pregi

        • Qualità sonora
        • Batteria
        • Montaggio semplice

        Difetti

        • Prezzo
        • Colorazione unica