Proviamola: Amaca verde da campeggio portatile Aodoor

Leggera e comoda, da utilizzare ovunque!

Codice sconto del 20% a fine articolo!!!

IMG_20160702_174230

L’Amaca è un piccolo letto sospeso che viene solitamente legato tra due alberi ma può anche essere sospeso utilizzando pali ed altri elementi ben saldi a terra.

Il Prodotto:

Arriva dentro ad una confezione di plastica richiudibile, con il sacchetto direttamente collegato all’amaca dove una volta montata, può essere utilizzato come porta oggetti. Abbiamo 2 corde resistenti blu ed i moschettoni di collegamento in metallo (non tutti danno in dotazione questo accessorio).

IMG_20160702_173313

Ha una dimensione di 2,60 x 1,40 metri, supporta fino ad un massimo di 200 Kg ed è completamente in Nylon, leggera, traspirante e morbida come seta.

In 2 minuti si può montare con facilità e velocità e l’ho testata tra 2 alberi del mio giardino. Avvolge completamente la persona stesa, creando un’incredibile sensazione di comfort. Nella tasca laterale, invece, ho inserito lo smartphone ed il lettore mp3, creando un ottimo momento di relax.

In Conclusione:
Queste amache sono perfette per il campeggio e per le attività di outdoor in generale, super leggere, ideali proprio per coloro che affrontano un viaggio a bordo di bici o moto, oppure praticando trekking e che quindi non possono portare molto peso sulla propria schiena.

Possiamo acquistarla ad un prezzo di 22,99€ ed utilizzarla in qualsiasi situazione, anche come protezione contro il sole se non abbiamo possibilità di fissaggio.


CODICE SCONTO:

Aodoor ci da l’opportunità di acquistarla ad un prezzo esclusivo di 18,39€!

Vi basterà semplicemente inserire questo codice sconto al momento dell’acquisto su Amazon.it e per i clienti Amazon Prime la spedizione è gratuita:

  • HH968KMI

Compra su Amazon

Aodoor Amaca in Nylon portatile

22,99
Aodoor Amaca in Nylon portatile
9.125

Qualità costruttiva

10/10

    Comodità

    10/10

      Trasportabilità

      9/10

        Prezzo

        9/10

          Pregi

          • Moschettoni e corde incluse
          • Trasportabile
          • Tasca porta oggetti

          Difetti

          • Nulla da rilevare