PowerHub XL Aukey PA-S14

SBAM! E che multipresa sia!

Ma quale ciabatta! Questo è un acquisto che tutti sognano! La multipresa prodotta da Aukey è veramente il TOP!

PowerHUB PA-S14:

C’è poco da dire sulla confezione perché è presente solamente la multipresa con il manuale utente.
Ha una forma cilindrica, costruito interamente in plastica piuttosto resistente e ha dimensioni di 192x150mm, con un peso complessivo di 1,3Kg e un cavo d’alimentazione di 2 metri circa.

A disposizione ci sono 12 prese AC con un’uscita massima complessiva di 3500W e 6 prese USB che erogano 2,4A l’una per un massimo di 6A, quindi se collegherete 6 dispositivi contemporaneamente, l’erogazione massima sarà ridotta ad 1A.

Sulla parte superiore è presente il tasto d’accensione che una volta premuto si illuminerà il bordo di verde per indicare lo stato delle multipresa. Ad ogni accensione/spegnimento si sentirà un “clack” all’interno come se ci fosse un relè all’interno che stacca/attacca.

Come Va:

Inutile dire che va veramente bene anche se sinceramente non sono riuscito ad occupare tutte le porte disponibili… Sono veramente troppe!! ;)

Le prese USB diminuiscono di potenza quando collegate almeno 4 dispositivi che richiedono 2A di corrente, quindi avrete una ricarica più lenta (difficilmente io collego più di 2-3 dispositivi insieme). Ovviamente ha sempre la stessa tecnologia di Aukey adottata sui Power Bank AiPower, che regola la massima velocità consentita in base al dispositivo collegato.

Non ho notato nessun surriscaldamento anomalo e sempre stabile nel ricaricare i dispositivi.

In Conclusione:

Un All-in-One completo di tutto dove preferisco questa forma rispetto alle ciabatte tradizionali (dipende sempre dallo spazio a disposizione che uno ha).

Al momento lo sto tenendo vicino al mio PC dove collego dispositivi da ricaricare al momento del bisogno e lascio collegato la stampante e lampade varie che le accendo con un semplice tasto. Sarebbe stato ancora più TOP se ad ogni presa ci fosse stato un interruttore a parte ma ad un costo di 40€ va più che bene (potrebbe essere una proposta per il nuovo modello).

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

PowerHub Aukey PA-S14

39,99
PowerHub Aukey PA-S14
7.6

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    7/10

      Tecnologia

      8/10

        Efficienza

        8/10

          Prezzo

          7/10

            Pregi

            • Multipresa All-In-One
            • 3500W complessivi
            • 12 prese AC
            • Tecnologia AiPower
            • Compatto

            Difetti

            • Porte USB fino a 6A totali
            • Rumore (Clack) all'accensione