Orologio da polso COMTEX sportivo

Semplice e si abbina a qualsiasi abbigliamento

Che tu sia un atleta, un escursionista o un uomo che utilizza l’orologio solo nel fine settimana, questo orologio COMTEX potrebbe essere un ottimo acquisto anche se ha un difetto piuttosto fastidioso…

Il Prodotto:

La confezione di vendita è molto ben curata, con l’orologio all’interno di un cofanetto, insieme ad un pannetto per la pulizia ed il manuale di istruzioni con annessa garanzia.

L’estetica è molto ben curata sotto tutti i punti di vista, un design completamente nero e semplice, con un ampio quadrante da 42mm analogico. Lo spessore della cassa è di 11mm, in acciaio inox e con un peso totale di 64 grammi.

Il tipo di vetro utilizzato è in cristallo minerale, rendendolo resistente ai graffi e adatto ad un utilizzo quotidiano. Le lancette sono di colore bianco e risaltano piuttosto bene con il quadrante nero ed in aggiunta visibili anche in notturna con la luminescenza. Le ore invece, non sono numeriche ma indici, molto ben visibili. La rotellina per regolare l’ora è facilmente estraibile e ruotabile facilmente con la zigrinatura dove noteremo la cura dei minimi dettagli con il simbolo COMTEX disegnato sopra. Altro pregio è sicuramente l’impermeabilità, resistente fino a 30 metri di profondità.

Il cinturino in gomma è molto comodo e resistente, con varie fibbie per essere utilizzato universalmente su tutti i polsi. Potremo anche notare che utilizzandolo, si sporcherà facilmente ma è altrettanto semplice ripulirlo.

Conclusioni:

Gli aspetti che mi sono piaciuti di più sono: sicuramente il peso ed indossato anche dopo svariato tempo, sarà come non averlo e con un quadrante grande e visibile anche di notte. Cosa non mi è piaciuto? Direi che mi ha soddisfatto ovunque tranne… La rumorosità! I vari Tic Tac si sentono parecchio ed in situazioni silenziose, potrà dare fastidio.

Per chi non è pignolo come me dei vari ticchettii, è sicuramente un ottimo prodotto, consigliato a uomini di tutte le età, sportivo ed elegante, con un prezzo accessibile di 41€ circa.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Orologio da polso nero COMTEX

41,00
Orologio da polso nero COMTEX
7.625

Qualità costruttiva

8/10

    Comodità

    8/10

      Funzioni

      7/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Design semplice
          • Impermeabile fino a 30 metri
          • Leggero

          Difetti

          • Ticchettii rumorosi
          • Si sporca facilmente