Orologio da donna COMTEX 63-5WR

Elegante ed allo stesso tempo semplice

Pronti per un regalo alla propria fidanzata o moglie? Questo è ben fatto e curato nei minimi dettagli.

Il Prodotto:

Ha una confezione a cofanetto rosa, con all’interno l’orologio che avvolge un cuscinetto in stoffa, un panno per pulirlo ed il manuale utente. Questo orologio è caratterizzato da una cassa sottile 9mm e un diametro di 34mm, misura perfetta per un polso da donna. I prodotti COMTEX hanno sempre un peso molto contenuto ed infatti è di 36 grammi.



Sulla parte anteriore, spiccano gli strass incastonati e con un quadrante in vetro piuttosto resistente, con lancette analogiche che diventano fluorescenti al buio, con un movimento al quarzo giapponese classico e con un piccolo calendario sulla destra. Il cinturino è in pelle, con una lunghezza di 11mm che può essere regolato facilmente con la fibbia, trovando incastonata la scritta COMTEX sopra.

Si ha anche l’impermeabilità e con una resistenza alla profondità di 30 metri. Utilizzandolo (ho sfruttato la fidanzata per 2 settimane), è risultato poco ingombrante, silenzioso e dopo aver subito 2 cadute, non ne ha risentito assolutamente. Sicuramente si può notare che è un orologio economico ma sicuramente non passerà inosservato, grazie anche ai brillantini anteriori che fanno la sua sporca figura! ;)

In Conclusione:

I pregi principali, sono la comodità nell’utilizzo quotidiano ma soprattutto è estremamente leggero, inferiore ai 40 grammi e quindi davvero irrisorio considerando che la maggior parte degli orologi sfiorano i 100 grammi. Con una cifra di 42,90€, vi porterete a casa un orologio alla moda e allo stesso tempo affascinante per tutte le occasioni.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Orologio da donna COMTEX 63-5WR

42,90
Orologio da donna COMTEX 63-5WR
7.625

Qualità costruttiva

9/10

    Comodità

    8/10

      Funzioni

      7/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Strass incastonati
          • Impermeabile
          • Silenzioso
          • Leggero

          Difetti

          • Nulla da rilevare