Orologio da donna COMTEX 140128WR

Può essere indossato in ogni occasione

Al giorno d’oggi, gli orologi vengono utilizzati solamente come accessorio perché gli smartphone, oltre ad essere uno strumento tecnologico, hanno sostituito anche l’utilizzo principale di questi fantastici orologi, quello di sapere l’orario.

Il Prodotto:

Troviamo l’orologio all’interno di un cofanetto molto curato, insieme al manuale di istruzioni ed il panno di pulizia. Appena tolto dalla sua confezione, si può notare l’eleganza, gli ottimi materiali adottati ed il peso irrisorio di 41 grammi.



Il quadrante ha una forma tonda, analogico e con i numeri principali grandi e ben visibili ed il vetro ben resistente agli urti ed ai graffi. Sfrutta il meccanismo al quarzo e utilizzando la classica pila a tampone. Visto che è un modello femminile, è stato arricchito con brillanti ai lati del quadrante, sfruttandolo come un vero e proprio accessorio di design.

La cassa è in acciaio INOX, con un diametro di 34mm e uno spessore di soli 8mm. La lunghezza del cinturino è di 15mm, in pelle e con fori ben fatti e perfetti per ogni dimensione del polso. Non manca anche l’impermeabilità che è certificata fino a 30 metri.

Come test ho utilizzato sempre la mia fidanzata che lo ha portato al polso per oltre 2 settimane e mi ha raccontato l’esperienza d’uso. Oltre ad essere leggero e comodo da indossare, è molto funzionale perché ha un quadrante sempre ben visibile ed anche in notturna, le lancette diventano fluorescenti. Comunque l’ho trovato molto affascinante e alla moda, dove i brillantini danno quel tocco in più di eleganza.

In Conclusione:

Un orologio da donna che può essere anche un ottimo regalo, complice anche della confezione ben fatta. Anche se è molto elegante, può essere indossato tutti i giorni e rimarrà al polso senza neanche accorgersene di averlo, abbinabile a qualsiasi tipo di abbigliamento. Il prezzo è piuttosto ristretto 35€, anche perché non è una marca così conosciuta ma se volete fare un regalo, stupirà la vostra ragazza per eleganza e raffinatezza.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi senza problemi.

Orologio da donna COMTEX 140128WR

35,00
Orologio da donna COMTEX 140128WR
7.75

Qualità costruttiva

9/10

    Comodità

    8/10

      Funzioni

      7/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Design elegante
          • Strass incastonati
          • Silenzioso
          • Comodo al polso

          Difetti

          • Nulla da rilevare