Orologio COMTEX da polso S6207L-W

Bello ma non adatto per ragazzi

Subito a prima vista non sembrava un orologio di qualità e invece utilizzandolo anche solo un paio di giorni mi sono ricreduto anche se lo trovo più adatto per persone avanti con l’età. Poi ognuno ha i suoi gusti…

Il Prodotto:

Comtex ha sempre la stessa confezione per ogni suo orologio, cambiando solamente la colorazione e trovando il manuale all’interno ed un panno per la pulizia.



L’orologio è costruito in acciaio INOX, con un diametro della cassa di 40mm, uno spessore di 10mm e una forma tonda, con un vetro resistente all’usura ed ai graffi. Presenta una funzione analogica con le classiche lancette fluorescenti al buio e la data della settimana sulla parte bassa. Il cinturino è in pelle, con una lunghezza universale da uomo anche se io l’utilizzo nel penultimo foro disponibile.

Indossato è molto comodo e leggero, soli 64g e non avremo paura dell’acqua perché è impermeabile fino a 30 metri di profondità. Con questa colorazione semplice, si adatta a qualsiasi tipo di abbigliamento grazie al quadrante bianco e cinturino nero. È anche molto silenzioso e non si sentiranno i vari ticchettii, forse dovuto dal movimento al quarzo giapponese.

In Conclusione:

Un orologio bello ed elegante, forse meno adatto ai giovani e comunque tutto dipende dai gusti di una persona. Al momento è in vendita a 92€ circa e secondo il mio parere ha un costo superiore rispetto ad orologi simili e lo valuterei sui 50-60€ circa.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Orologio COMTEX S6207L-W

91,90
Orologio COMTEX S6207L-W
7.375

Qualità costruttiva

8/10

    Comodità

    8/10

      Funzioni

      7/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Design classico
          • Silenzioso
          • Leggerissimo

          Difetti

          • Non adatto a tutti
          • Prezzo elevato