Ombrello da viaggio Hometek

Mi ha stupito subito dopo averlo aperto

A prima vista sembra un ombrello economico, piccolo e senza avere chissà quale novità. Invece sono rimasto stupito dalla qualità dei materiali e all’apertura…

Il Prodotto:

Arriva situato all’interno di una confezione di cartone, ben avvolto da un sacchetto, con il pomello ben coperto per evitare che si rovini e ovviamente anche la classica custodietta per riporre l’ombrello. Rimosso dalla confezione ho notato la compattezza dell’ombrello, circa 35cm e con un manico in gomma antiscivolo che si impugna bene.



Il tessuto è impermeabile ad alta densità, rendendo la velocità di asciugatura molto più rapida rispetto ad altri prodotti concorrenti. Ha anche un sistema “geniale” antivento, con 2 coperture di tessuto una sovrapposta all’altra per far passare l’aria senza che si rompa e senza far entrare acqua. La struttura interna è ben costruita e notiamo le aste rinforzate per evitare che l’ombrello si apra al contrario quando riceve delle botte di vento importanti.

Una volta aperto, premendo il tasto sulla maniglia, si aprirà automaticamente e noteremo un’apertura di 125cm di diametro! Impressionanti per un ombrellino così piccolo! Durante l’uso si può notare la qualità generale e la resistenza, strapazzandolo qua e là non fa una piega! ;)

In Conclusione:

Lo definirei un ombrello per famiglie, perché riesce a coprire pienamente 2 persone e anche con l’aggiunta di un bambino non si avranno problemi.

In poche parole è un ombrello semplice, un design nero e senza personalizzazioni strane, con un’apertura automatica dove dovremo solamente intervenire sulla chiusura andando a tirare la parte superiore verso il manico e le prime volte sarà un’operazione faticosa. Il prezzo di 18€ è piuttosto buono e non è comparabile con altri prodotti da 5€ che troviamo in giro.

Per qualsiasi altra informazione, rimango a vostra completa disposizione.

Ombrello da viaggio Hometek

17,99
Ombrello da viaggio Hometek
7.625

Qualità costruttiva

8/10

    Trasportabilità

    8/10

      Innovazione

      8/10

        Prezzo

        7/10

          Pregi

          • Tessuto antivento
          • Ottime dimensioni
          • Apertura automatica

          Difetti

          • Nulla da rilevare