Mouse Aukey Wireless KM-W2

L’ideale per il proprio notebook

L’ho acquistato perché il mouse del mio notebook è passato a miglior vita e ho deciso di optare ad un mouse normalissimo ed economico e funziona alla grande!

Mouse Aukey KM-W2:

Confezione di vendita semplicissima perché troviamo il mouse ed il manuale utente.

Costruito in plastica piuttosto resistente con dimensioni di 53x32x19mm e un peso di 65g senza pila. Il design è molto semplice, con una colorazione nera e la rotellina arancione per dare un tocco da gaming anche se solo esteticamente. Ci sono 6 tasti con il bottone aggiuntivo dei DPI che consente di cambiare tra: 800-1200-1600DPI.

Sotto troviamo il tasto accensione con relativa lente e lo sportellino a fianco nasconde il vano batteria (serve una pila stilo AA) ed il nano ricevitore USB.

Come Va:

Sicuramente non avremo prestazioni da gaming ed è un mouse perfetto per un uso standard o da ufficio. Sinceramente il dato più importante per un mouse di questo tipo è la durata della batteria e che funzioni su ogni piano d’appoggio, proprio come Aukey è riuscita a fare.

Infatti dopo 2 mesi di utilizzo, direi almeno 2 orette ogni giorno di media, la pila stilo non si è ancora esaurita e grazie anche al risparmio energetico che entra in funziona dopo pochi minuti di inutilizzo e basta un click per risvegliarlo. Io che ho una mano nella media (non troppo grande e non troppo piccola), si adatta perfettamente al mio palmo e anche se è un mouse minuto, non stanca dopo ore di utilizzo.

In Conclusione:

Preciso, non sbaglia un colpo e la regolazione dei DPI a portata di mano, queste sono le frasi che caratterizzano questo mouse anche perché ha un costo inferiore ai 10€ e direi che per il suo “utilizzo tipo” non ha bisogno di avere caratteristiche migliori di così.

Per qualsiasi altra informazione, contattatemi pure.

Mouse Aukey Wireless KM-W2

10,90
Mouse Aukey Wireless KM-W2
7.5

Qualità costruttiva

8/10

    Accessori

    7/10

      Utilizzo Generale

      8/10

        Prezzo

        8/10

          Pregi

          • Regolazione DPI fino a 1600
          • Ergonomico
          • Non perde un colpo
          • Rotellina da Gaming

          Difetti

          • Potrebbe essere troppo piccolo