MotoGP 21 Hotlap VR46 @ Assen

Miglior Giro 1:31:411

Se non vediamo buoni risultati dal nostro Valentino qui ad Assen sicuramente c’è qualcosa sotto. Io spero di vederlo in palla almeno qui anche se sono sicuro che tutta la classifica avrà distacchi molto ravvicinati…

Tante novità rispetto all’ultimo Gran Premio: Morbidelli è infortunato e verrà sostituito da Gerloff, Marquez ritorna a vincere ma si poteva immaginare che su quella pista avrebbe fatto la differenza ed Oliveira dopo il mio Hotlap ha fatto un bel garone!

Solitamente qui Yamaha è sempre andata molto bene e negli ultimi anni si sono viste gare in stile Moto 3, quindi tutto il gruppo ravvicinato. Sicuramente andrà così anche domenica e speriamo di vedere una buona gara. Forza VR46! 😎🎉

Questo il mio miglior tempo registrato ad Assen (Olanda) con la Yamaha di Valentino Rossi:

In questa pista mi sono trovato veramente bene anche se le difficoltà in frenata ci sono state (curva 1 infatti rallento mezz’ora prima!).
Mi sono divertito parecchio, effettuando svariati giri con un buon passo. Si poteva sempre migliorare o almeno scendere sotto al muro dell’1:31 ma appena forzavo un attimo non riuscivo a portare a termine il giro… 😓

Fatemi sapere nei commenti se riuscite a battere il mio HOTLAP!✍️

ACQUISTA MotoGP 21 su Amazon | Acquista la KEY scontata su IG
TUTTI I MIEI HOTLAP 2021