MotoGP 19 MOD Hotlap Moto3/2/GP @ Mugello

SPECIAL EDITION – Miglior Giro DesmoDovi 1:41:160

Come ogni Gran Premio Italiano ritroviamo un’edizione speciale dei miei classici Hotlap! E questa volta ritroviamo non solo un giro veloce, ma ben 3!! Quindi uno per ogni categoria del motomondiale…

E anche quest’anno, come l’anno scorso, sarò direttamente in pista a vedere dal vivo il Gran Premio del Mugello a tifare il nostro Vale Rossi! Non saprei cosa aspettarmi come risultato finale però sicuramente gli Italiani hanno una marcia in più sulla loro pista di casa. Non vedo l’ora di vederla!!! 😍 E vi ricordo di seguirmi sui miei canali social Facebook e Instagram!

Infatti parlando di Italiani, nei miei hotlap ho utilizzato il mitico Antonelli in Moto 3, Baldassarri in Moto 2 e Andrea Dovizioso in MotoGP. Si sa che questa è una pista Ducati e vedremo se si confermeranno i padroni di casa. ;)
Infine posso ritenermi soddisfatto dei miei giri veloci e vi confesso una cosa: quanto si guida bene una Moto 2? Mi piacerebbe provarla dal vivo! 🤩

Vi ricordo che sto utilizzando la MOD 2019 di MotoGP 18, con anche gli ultimi aggiornamenti delle livree di quasi tutte le case costruttrici.

TUTTI I MIEI HOTLAP 2019

HOTLAP MUGELLO con MOTOGP 17 | Qui MUGELLO 2018 dal VIVO