MotoGP 18 Hotlap Jack Miller @ Aragon

Giro Veloce 1:42:124

Dopo il Gran Premio Italiano torniamo nella tana dei “nemici” in Spagna, nel Ciudad del Motor de Aragón (EH si, questo è il nome reale di questo circuito) e anche qui punterei sulla vittoria di una Ducati… Voi che dite?

Punterei tutto su Ducati ed il suo mega motore che riuscirà a staccare la concorrenza nel rettilineo chilometrico prima del traguardo. Sicuramente Marquez non rimarrà a guardare e penso proprio che sarà una gara molto simile alla precedente. Per quanto riguarda Yamaha metterei un grande punto interrogativo…??? Eh si, speriamo di avere sbalzi di temperatura per vedere una moto competitiva! :D

Comunque per non utilizzare sempre i piloti ufficiali, ho spremuto per bene Jack Miller (compagno di squadra di Danilo Petrucci) in sella alla sua Ducati Pramac e le MAXI ali sulle carene! ;)
Ho effettuato un buon giro con qualche erroruccio trascurabile e con il Traction Control settato su “1” questo è il mio miglior giro… Invece settandolo su “2”, scendere sotto al muro dell’1:42 è un gioco da ragazzi!! Eh si, preferisco usare il polso… O meglio, il Game Pad! E ho scoperto che con l’ultimo aggiornamento di MotoGP 18 è possibile impostare la levetta analogica destra come acceleratore/freno! Dopo tutte le mie lamentele!! Fantasticooo!!! :) :) :)

TUTTI I MIEI HOTLAP 2018

HOTLAP ARAGON CON MOTOGP 17