Mini Speaker Bluetooth Aukey SK-M15

Portiamo la nostra musica in tasca

img_7334logo

Questo Mini altoparlante è adatto a tutte le persone che cercano di ascoltare la propria musica quando viaggi in macchina, in vacanza o persino per una gita fuori porta, senza portare con sé casse ingombranti.

Il Prodotto:
Lo ritroviamo all’interno di una scatolina, insieme al cavo di ricarica Micro USB – USB, una cinghia in gomma per poterlo agganciare, per esempio, al manubrio della bici ed il manuale di istruzioni. Al tatto è ben solido, non scivola dalle mani visto che è completamente in silicone, dimensioni contenute ed un peso che sorpassa di poco i 100g. E’ anche impermeabile, con la certificazione IPX4, così potremo portarlo con noi anche in doccia.

Sfrutta la tecnologia Bluetooth 2.1, un driver unico da 2W ed ha una batteria integrata di 600mAh.

Sulla scocca troviamo i tasti per il controllo volume e se tenuti premuti, andremo a cambiare traccia ed il tasto Play/Pausa. Purtroppo dovremo andare ad aprire lo sportellino posteriore per trovare l’interruttore di accensione (avrei preferito all’esterno), con a fianco la porta AUX, l’entrata di ricarica Micro USB ed un piccolo LED di notifica.

Nell’utilizzo:

Dopo aver effettuato la prima associazione tra Smartphone e Speaker, il collegamento è veramente rapido. Il suono emesso non è fortissimo ma sicuramente non potremo chiedere di più da questo mini altoparlante che sfrutta tutti i 2W. Gestisce egregiamente tutti i generi musicali e ricreando una lieve frequenza di bassi molto piacevole.

Purtroppo manca la possibilità di sfruttarlo come vivavoce per le proprie chiamate e se andremo a rispondere ad una telefonata, dovremo avere il telefono a portata di mano per parlare con l’interlocutore.

La durata della batteria è tarata per garantire una riproduzione continua di 5 ore e con tempi di ricarica intorno alle 2 ore.

In Conclusione:

Questo accessorio rappresenta la soluzione ideale per chi vuole movimentare una giornata tra amici al mare (per esempio) e condividere la propria musica, rinunciando ad un suono potente ma guadagnando sulla trasportabilità. Tutto sommato ha un design piacevole, ben realizzato, spinge il giusto ed il prezzo è dalla nostra parte, arrivando a costare sui 16€.

Ringrazio per avermi dato la possibilità di testare e recensire il prodotto.

Mini Speaker Aukey SK-M15

15,99
Mini Speaker Aukey SK-M15
8.125

Qualità costruttiva

9/10

    Utilizzo generale

    8/10

      Suono

      7/10

        Prezzo

        9/10

          Pregi

          • Costruzione ottima
          • Suono equilibrato

          Difetti

          • Manzanza del microfono