Microfono a condensatore Sumbay

Registrazioni di qualità ad un prezzo economico

Per chi vuole acquistare un prodotto professionale e ad un prezzo economico, questo fa per voi, soddisfando una buona parte di utenti.

Il Prodotto:

Ha una confezione di vendita ben organizzata, insieme alla spugna antivento, la clip per il fissaggio, il mini treppiede, il cavo da 3 metri con attacco proprietario da un lato e dalla parte opposta USB e Jack da 3,5mm ed il manuale utente. Tutta la costruzione è ben fatta, rendendolo professionale anche alla vista e con materiali resistenti e solidi in lega di alluminio, con una lunghezza di 15,5cm. Potremo posizionare il microfono sulla scrivania, insieme al treppiede con la relativa clip e può essere ruotato di 180°.

Sull’impugnatura, abbiamo la possibilità di regolare il riverbero tramite una rotellina ed anche il volume, così da poter alzare o abbassare i parametri principali.

Nell’Utilizzo:

Il funzionamento è Plug And Play e basta collegare il cavo USB per alimentarlo e relativo cavo Jack. Ora potremo utilizzarlo con tantissimi software di registrazione, come anche una semplice videochiamata su Skype. Per il mio utilizzo è molto buono e se devo essere sincero, ho utilizzato praticamente sempre il microfono della telecamera o lo smartphone per effettuare registrazioni.

I microfoni a condensatore si possono ritenere i migliori ed infatti dopo svariate prove, sono rimasto soddisfatto ed in qualche video andrò ad utilizzare ancora questo prodotto. Consiglio di rimanerci molto vicino durante una registrazione, per avere meno rumore di fondo e con la comodità di regolare il volume ed il riverbero, direttamente dall’impugnatura.

In Conclusione:

Oltre alla semplicità del montaggio e nell’utilizzo, non necessita di alcuna configurazione ed è compatibile con qualsiasi sistema operativo. La qualità di registrazione è davvero ottima, se non inaspettata per un prezzo di 22€ e per chi necessita di registrare audio semi-professionali, non posso fare altro che consigliarlo.

…E se vogliamo fissarlo alla nostra scrivania, consiglio questo braccio estensibile sempre molto economico. ;)

Per qualsiasi altra informazione, rimango a vostra completa disposizione.

Microfono a condensatore Sumbay

21,99
Microfono a condensatore Sumbay
8.5

Qualità costruttiva

9/10

    Accessori

    9/10

      Efficienza

      9/10

        Prezzo

        9/10

          Pregi

          • Qualità complessiva
          • Mini treppiede
          • Regolazione volume + eco

          Difetti

          • Nulla da rilevare